e 300 cdi evo

lucio

MBenz Emergente
12/6/06
223
0
0
milano, Italy.
e 300 cdi evo

l'altro giorno en ho vista una, appena ritirata

tenuto conto che non esiste....credo che sia stata una importata....da qualche paese in cui la 280 o la 320 venga denominata 300

qualcuno sa com'è?

ti dico, vista in autostrada, targata nuova, evo, credeevo di aver visto male, eppure la scritta era e 300 cdi evo

magari ha incollato lui i numeri.
nel forum avevamo qualcuno con una sportcoupè con scritto 2200s al posto del classico 220

guarda....è una cosa davvero strana....ma non credo un errore...anceh perceh a scritta 300 al momento non c'è in nessun modello mb....

unica cosa avevo pensato tipo paesi dell'est e auto parallela...
ma guardato e neppure li c'è questo modello con 300...strano

magari un riflesso ti ha ingannato ed hai letto 300 anzichè 320 :)o forse era 200, sei sicuro sicuro?:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
boh! magari è una nuova motorizzazione oppure un banale errore di "incollatura" delle lettere.
io una volta ho visto un ml 400 cdi (vecchio modello), è una motorizzazione "famosa"?

esatto, io invece l'ho vista solo una volta. cmq l'altro giorno ho ammirato parcheggiata una E 420 CDI EVO! troppo bella! e troppo cara... più di 70.000€!

quote:Originally posted by s-class

esatto, io invece l'ho vista solo una volta. cmq l'altro giorno ho ammirato parcheggiata una E 420 CDI EVO! troppo bella! e troppo cara... più di 70.000€!

io ho visto 2 ml 420 cdi allestite uguali alla amg, non gli mancava nulla!

riguardo la e420 cdi evo, non en ho mai vista una, ma sò che se la sì rimappa si arriva a....a...920 n\m...vi rendete conto!!;)
(novecentoventi newton metri, nel caso credete che abbia sbgliato a scrivere[xx(])

che esista 300 a me non risulta !!!!

ragazzi salve a tutti sono nuovo appena registrato un saluto a tutti voi vi ho scoperto solo oggi visto e registrato !!!

Beh, adesso che ci penso, c'è il nuovo motore della 300 della nuova C, ma è impossibile perchè non è ancora uscito!

Magari era un prototipo con il nuovo motore...però, è strano, non si farebbero riconoscere per la scritta...come chi pensa di battere la E220cdi di Mick...o 320 cdi? o 30 CDI AMG?(l'ultima esisteva,231cv e 540n1m 5 cil. linea)