E 280 avantgarde con radica chiara possibile?

premium75

MBenz Dilettante
9/11/07
35
0
0
, Italy.
E 280 avantgarde con radica chiara possibile?

sto per acquistare quest'auto da un concessionario molto bella avantgarde...ma quando sono entrato dentro sono rimasto perplesso dagli inserti in radica chiara...mi aspettavo ovviamente quella scura...ma è possibile?

sto per acquistare quest'auto da un concessionario molto bella avantgarde...ma quando sono entrato dentro sono rimasto perplesso dagli inserti in radica chiara...mi aspettavo ovviamente quella scura...ma è possibile?

beh è una questione di gusti personali. Anch'io non ce la farei a starci dentro...cos'era pioppo? Solitamente quello è chiaro.

A me piace la solita radica scura (zebrano?) ma ancora di piu la radica nera

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
al di là dei gusti, quindi è possibile che su una AVANTGARDE si possa trovare radica chiara???

si entra nelle possibilità di personaizzazione. Se hai il codice del telaio ci sono un paio di siti stranieri (russi e/o rumeni) che ti danno le opzioni previste in origine (codice Merz e descrizione). Attenzione che spesso con i modelli più recenti non "prendono" il telaio.

ti ringrazio per le delucidazioni...faro una visura direttamente in mercedes per saperne di piu' su quest'auto...a presto!