DVD Raduno ARRIVATO!!!!!! Stò guardando il dvd :D:D:D:D:D:D:D
R RiCAT Iscritto consapevole 17/7/06 1,364 0 36 Prato 27/2/07 #1 DVD Raduno ARRIVATO!!!!!! Stò guardando il dvd
djlight Super Moderator Staff Forum 22/5/06 7,174 18 38 43 Milano, Italy 27/2/07 #2 anche a me è arrivato. Davvero bello. Sto rippando per metterlo sul sito
djlight Super Moderator Staff Forum 22/5/06 7,174 18 38 43 Milano, Italy 28/2/07 #3 Ho inserito il video nella sezione video www.mbenz.it cliccate su 2° raduno. Ho dovuto dividerlo in 2 video da 8 min l'uno Fatemi sapere cosa ne pensate. Secondo me davvero bello!
Ho inserito il video nella sezione video www.mbenz.it cliccate su 2° raduno. Ho dovuto dividerlo in 2 video da 8 min l'uno Fatemi sapere cosa ne pensate. Secondo me davvero bello!
F firstcapt MBenz Affermato 5/6/06 285 0 0 Milan, Italy. 28/2/07 #4 quote:Originally posted by djlight Ho inserito il video nella sezione video www.mbenz.it cliccate su 2° raduno. Ho dovuto dividerlo in 2 video da 8 min l'uno Fatemi sapere cosa ne pensate. Secondo me davvero bello! Clicca per espandere... porca miseria davvero bello, e come al solito il "capo" ci ha fatto la sua porca figura! complimenti dj!!!
quote:Originally posted by djlight Ho inserito il video nella sezione video www.mbenz.it cliccate su 2° raduno. Ho dovuto dividerlo in 2 video da 8 min l'uno Fatemi sapere cosa ne pensate. Secondo me davvero bello! Clicca per espandere... porca miseria davvero bello, e come al solito il "capo" ci ha fatto la sua porca figura! complimenti dj!!!
A aleslk Moderatore 7/6/06 571 0 0 49 Cuneo 7/3/07 #5 Arrivato e visto subito a pranzo: bellissimo il dvd e grandissimi tutti, non vedo l'ora di conoscervi e cresce ancor di più il rammarico di non esserci stato anch'io...
Arrivato e visto subito a pranzo: bellissimo il dvd e grandissimi tutti, non vedo l'ora di conoscervi e cresce ancor di più il rammarico di non esserci stato anch'io...