Dubbio sostituzione pneumatici.

aparty

MBenz Dilettante
13/7/06
39
0
0
Bari
Dubbio sostituzione pneumatici.

Devo sostituire i pneumatici alla mia E.
Ora monto delle Michelin Energy 205/65 R15.
Mi hanno consigliato delle Kleber (non ricordo il modello) oppure delle Yokohama A.drive.
Qualcuno le ha provate?

Voi che gomme montate e come vi trovate?

Grazie,
AParty

la nuova e monta il cinturato p7 pirelli.è nuovo in produzione da un mese silenzioso, ecc. Non so il costo ma dovrebbe essere il top.

in alternativa sempre la nuova e monta le michelin che sono come le pirelli energy saver.Mi hanno riferito che sono costose.
Se cerchi altre informazioni le trovi sul tread deominato continental o michelin se non ricordo male.

la nuova e monta il cinturato p7 pirelli.è nuovo in produzione da un mese silenzioso, ecc. Non so il costo ma dovrebbe essere il top.

quoto laby , vai di pirelli oppure continental sportcontact2 le sportcontact 3 le devo mettere quindi non so si consigliarli o no .. te le consiglio anche se purtroppo non ho la E .. le kleber c'e gli ha mia mamma sulla ford ... lascia stare , cioè x una donna al volante ba bene , ma se devo guidare io la diferenza si sente eccome ...

Ultima modifica:
Si effettivamente anch'io ho perplessità sulle Kleber.

Ieri mi hanno proposto delle Pirelli, Cinturato P6 però.
Tra l'altro mi verebbero a costare 340 Euro
contro 400 delle Michelin Energy.

Con Pirelli non ho mai avuto buone esperienze... ricordo il P3000 ultra duro...
dopo 65.000 Km era come nuovo :)

Sono molto indeciso...

Guarda se sono p6 cinturato dovrebbero essere uguali ai p7 cinturato che monto io. Probabilmente per le vetture con gomme piccole fanno i p6 mentre per quelle con gomme grandi fanno i p7. Io ho i 245/45/r17.
Ho fatto 3500 kilmotri e ti posso solo dire bene. Per capire una gomma comunque bisogna averla per tutto il periodo (40/45 mila chilometri)
Se sei in dubbio e visto la diff di prezzo ridicola segli le energy da quel che sò sono quelle che durano dipiù.
Le energy sono primo equipaggiamento assieme a pirelli p7 cinturato delle nuove classi e e credo di averti detto tutto!
Per l'inverno invece ho già fatto mettere in ordine le nokian wr g2 ottime ma meno costose rispetto alle pirelli sottozero.

Con Pirelli non ho mai avuto buone esperienze... ricordo il P3000 ultra duro...
dopo 65.000 Km era come nuovo :)

Sono molto indeciso...[/quote]

pirelli da dimenticare sono rumorosissime solo dopo 10/15000 km e poi si deformano e la macchina comincia a saltellare io ci sono cascato per ben 2 volte ora monto i michelin è tutta un'altra storia

Le P6 Cinturato non sono male ma non reggono di fronte alle Michelin Enrgy Saver (le P6 Cinturato hanno usura precoce e scalettamenti).
Da nuove però sono anche più silenziose delle Michelin, sugli asfalti drenanti.
L'ho verificato su una 147 a noleggio.

Le P7 (nuove) non le ho mai usate ma mi hanno detto che sono meglio, anche se alcuni invece (sembra anche su questo forum) dicono che l'unica differenza con i P6 siano le misure. Non so...

Ultimamente ho sentito parlar bene di Wredstein e Nokian.
Ho provato un'auto a noleggio con le Nokian H e mi sono trovato alla grande.
Credo li proverò col prossimo treno; per ora ho Michelin sulla mia ultima A.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Le P6 Cinturato non sono male ma non reggono di fronte alle Michelin Enrgy Saver (le P6 Cinturato hanno usura precoce e scalettamenti).
Da nuove però sono anche più silenziose delle Michelin, sugli asfalti drenanti.
L'ho verificato su una 147 a noleggio.

Le P7 (nuove) non le ho mai usate ma mi hanno detto che sono meglio, anche se alcuni invece (sembra anche su questo forum) dicono che l'unica differenza con i P6 siano le misure. Non so...

Ultimamente ho sentito parlar bene di Wredstein e Nokian.
Ho provato un'auto a noleggio con le Nokian H e mi sono trovato alla grande.
Credo li proverò col prossimo treno; per ora ho Michelin sulla mia ultima A.
Per forza che le p7 cinturato non le hai mai usate sono uscite da 20gg.

io monto michelin pilot sport ps2,tenuta di strada eccellente(curve a 160km/h,abbastanza strette)anche come comfort,credo siano morbide,xò costano...

Ciao per le esperienze che ho avuto io ti consiglio michelin energy sono ottime gomme , mentre le pirelli mi hanno dato risultati scarsissimi dopo pochi km si iduriscono e' come se non si consumassero piu' ed a mio avviso perdi tantissima aderenza !!!!!

Ragazzi io ho fatto il cambio gomme una ventina di gg fa. mi hanno montato le good year excellence, dicono che sono buoni. che ne pensate voi?