Dove trovare i baffi cromati x r171?

ALDO

MBenz Dilettante
22/3/11
35
0
0
grosseto
Dove trovare i baffi cromati x r171?

Vorrei acquistare i baffi cromati x il cofano ant. ai lati della stella e in più i cromati che vanno sulle prese d'aria.Mi sapete dirmi dove trovarli e quanto costano.Grazie a tutti ciao ALDO

Per i baffi cromati non saprei,in quanto ne sono privo,ma per quanto riguarda gli artigli,ordinati in MercedesBenz non cromati ma argento tipo satinato(se vuoi vederli nello specifico vedi una delle ultime foto nel mio post dedicato alla mia Amata),bellissimi .. prezzo circa 180e piu' iva,piu' montaggio.Qualcosa come 260e circa.

ho visitato i siti ma sono in tedesco sono affidabili? siti in italiano non ci sono? Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ho visitato i siti ma sono in tedesco sono affidabili? siti in italiano non ci sono? Grazie

è ebay.de... italiani costano di piu, siccome tutti i pezzi vengono importati dalla GERMANIA a questo punto bypassando l'import e compri subito dal produttore.
I due link che ti ho mandato sono validi per il semplice motivo che compro spesso e sempre da loro.
Altrimenti vai in Mercedes però li paghi sicuro di piu.

Oggi mi sono arrivati montati come avevi detto te in 10 minuti e devo dire che il cofano è trasformato un tocco di grinta x l'ultimo tocco sto aspettando l'antenna SL. Un saluto a presto

Vernicia la base dell'antenna pero! E fai in modo che sia bella filettata e aderita l'antenna all'attacco,perchè le rubano che non immagini nemmeno,altrimenti la smonti ogni volta.

Io l'ho bloccafilettata ma non cè nulla da fare se la sforzi si svita cmq...

avevo pensato anche io di usare del serrafiletti sperando in bene.Anche quando avevo diversi anni fa una MB 190E la stella sul cofano non se la sono mai rubata.In compenso mi hanno preso lo stemma della FIAT della mia PANDA è proprio vero la mamma degli imbecilli è sempre incinta.Ti saluto a presto Ps prima o poi metterò delle foto