enrico vende solo l'anteriore.
la ricerca tony invece è difficile,perchè se ad esempio metti una parola al posto di un'altra poi la ricerca ti trova un'altra cosa oppure non ti trova l'oggetto. avvolte non sempre le parole scontate fanno la giusta ricerca. ad esempio se fai la ricerca su ebay.de e metti stobstange(paraurti) ti esce una cosa,se poi metti stosstange ti esce un'altra cosa,lo so per esperienza dato la lunga ricerca che ho fatto per i miei para amg!
Attenzione; ti escono cose diverse perchè non è stobstange, ma Stoßstange, dove la lettera "ß" sta per doppia s, ossia "ss". Essendo una parola composta si avrebbero tre "s" di fila, e per ovviare al problema si usa la "ß".
Paraurti anteriore: Stoßstange vorne
Paraurti posteriore: Stoßstange hinten
Minigonne: Seitenschweller
Che SLK vuoi prendere? L'attuale (dal 2004 ad oggi) ha sigla di progetto R171, la precedente (1996-2004) R170. In Germania quasi tutti le chiamano per sigla di progetto, quindi se non sei abile con le ricerche e prenderai l'SLK attuale, per cercare componenti AMG digita semplicemente R171 AMG. Appariranno anche cose che non ti interessano, ma almeno avrai un quadro completo degli oggetti in vendita.
Detto ciò fai BENE attenzione a quello che vuoi comprare.
Componenti replica: ho trovato solo una ditta che li produce, ma non fornisce MAI risposte ed info dettagliate. Io escluderei a priori.
Componenti originali: se acquisti prezzo magazzino ricambi Mercedes-Benz preparati a lasciare svariate migliaia di euro per il kit completo.
Poi non è che che dicendo kit AMG dici tutto..., anzi non dici praticamente nulla! Restando che tu sia interessato all'attuale R171 (non l'hai scritto a quanto mi pare) esistono:
- una sola tipologia di minigonne AMG...e qui vai sul sicuro:
- paraurti posteriore:
per pre-restyling con scarichi a 2 uscite con parktronic
per pre-restyling con scarichi a 2 uscite senza parktronic
per restyling con scarichi a 2 uscite con parktronic
per restyling con scarichi a 2 uscite senza parktronic
per pre-restyling e restyling con scarico a 4 uscite con parktronic
per pre-restyling e restyling con scarico a 4 uscite senza parktronic
Se trovi un occasione, ed ad esempio è senza i buchi per i sensori di parcheggio, mentre a te serve con, non ti preoccupare un bravo carrozziere te li fa senza problemi.
Gli attacchi interni - assorbitori d'urto non sono compatibili con quelli del paraurti originale, quindi devi mettere in conto anche quelli, più la parte nera rugosa che va fra gli scarichi (adesiva), diversa a seconda se hai gli scarichi a 2 o a 4 uscite.
Questo per quanto riguarda il paraurti posteriore, ma il bello viene per quello anteriore!!!
Le pre-restyling avevano paraurti AMG diversi da kit estetico (accessorio a pagamento per le motorizzazioni 200K, 280 e 350) a quello delle 55 AMG, che ha un design specifico (quello che monto io nella mia 200K; superfluo dirti che si tratta di una modifica, l'auto NON può nascere così).
Mentre nelle restyling il guscio del paraurti del kit estetico AMG è uguale a quello delle 55 AMG, cambiano solo dei dettagli, quali gli sfoghi laterali dell'aria (ad incastro), il listello nero alla base della bocca centrale (55 AMG) ed i baffi ai lati della stella neri (55 AMG).
Non ho voglia di scriverti l'elenco dei paraurti disponibili, ma con quello originale non è compatibile praticamente NULLA!
Se vuoi io vendo quello delle 55 AMG pre-restyling completissimo e assolutamente immacolato (posso aggiungere INTROVABILE, puoi cercare ovunque nel mondo), guarda nella sezione vendo e compro. (PS: prendendo tutto nuovo andresti BEN OLTRE i 2000 euro).