Dove acquistare paraurti per ml320 1999

suvvettone

MBenz Dilettante
23/6/09
3
0
0
toscana
Dove acquistare paraurti per ml320 1999

Salve e complimenti per il forum struturato benissimo.
Ho acquistato una ML320 1999 vorrei montargli i paraurti restailyng 2005
ma non so dove acquistarli in internet possibilmente a prezzi convenienti anche non originali e se possibile anche specchietti con frecce.
Grazie a tutti da suvvettone!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao,mi accodo ai colleghi di forum consigliandoti anch'io di guardare meglio su Ebay.de.Io ho comprato moltissimo lì per le mie Benz.Ci sono molti venditori professionisti seri,onesti nei prezzi e veloci nelle spedizioni.Il consiglio che ti posso dare è,se non hai fretta realizzare le cose,di guardare regolarmente questo sito prima o poi l'occasione ti si presenta.Inoltre acquista solo da chi ha feedback positvi a 100% o al massimo 99,8% e ti offrono pagamenti tramite Paypal,così sarai realmente sicuro di avere a che fare con una struttura seria e di ricevere merce ottima e di non buttare i tuoi soldi.Molti di questi venditori conoscono l'inglese,se non è il tuo caso e non conosci neppure il tedesco non demoralizzarti.Io uso "google traduttore" e riesco a comunicare tranquillamente e ottenre ciò che ho bisogno tramite email.
:wink:

google traduttore non è ke sia tanto preciso nelle traduzioni di tedesco,xò ti aiuta!lo uso spesso anke io per comunicare con i tedeschi.