Dove è la scatola fusibili Classe-C w204

cristian27

MBenz Emergente
8/5/12
244
0
0
39
pinerolo
scatola fusibili w204

salve questi giorni dovrei monttare un antifurto sulla mia ho consultato il manuale per vedere dove si trovano,1-nel baule latto destro 2-nel vanno motore 3- sotto il sterzo che non li ho trovati...e posibile ??quallcuno di sa dove si trovano e magari una schema eletrica(sull manuale non ce nulla)grazie
 
Non sono sotto lo sterzo ma a lato del cruscotto, nella parte laterale che va a contatto con la porta, non so se mi son spiegato, altrimenti ci riprovo:)
Sfrutto questa immagine trovata in rete, è di una w203 ma la locazione è la stessa.

posizione-fusibili-classe-c-W204.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
lo schema dei fusibili dovresti trovarlo in un foglio nel compartimento della ruota di scorta. I fusibili come dici giustamente sono nel vano motore, vicino al serbatoio freni, nel baule aprendo lo sportellino vicino al faro destro e nel fianco del cruscotto, lasciando aperta la porta di lato guida trovi uno sportellino. Sotto al cruscotto c'è l'airbag per le ginocchia del conducente.
 
lo schema dei fusibili dovresti trovarlo in un foglio nel compartimento della ruota di scorta. I fusibili come dici giustamente sono nel vano motore, vicino al serbatoio freni, nel baule aprendo lo sportellino vicino al faro destro e nel fianco del cruscotto, lasciando aperta la porta di lato guida trovi uno sportellino. Sotto al cruscotto c'è l'airbag per le ginocchia del conducente.
non ce piu nella ruota di scorta magari il proprietario di prima la buttata qualcuno puo allegare lo schema ??grazie
 
Intanto potresti scaricare il pdf è di una 300 ma penso sia uguale per molte cose.


A proposito non è che magari il cartoncino lo hanno messo nella sede fusibili della plancia?
 

Allegati

  • Classe-C-w204-Diagramma-posizione-Fusibili.pdf
    1 MB · Visualizzazioni: 3,343
Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie mille!!! ho risolto. Non funzionava l'accendisigari...ho sostituito proprio oggi il fusibile numero 71 da 15A e tutto risolto...funziona perfettamente. Grazie ancora
 
Ottimo. Importante credo sarebbe capire perché si è bruciato, o ne sei a conoscenza?
 
Sinceramente no lo so!ho acquistato la macchina da poco (c220 immatricolata dicembre 2009 con 54000km)! L'accendisigari sembra mai utilizzato...anch'io non fumo mi serve solo per caricare il cellulare!! Chiaramente se si brucia di nuovo vuol dire che c'è un problema! Grazie
 
buona sera, sono nuovo inquesto sito,
io ho una mercedes c 180 del 2005, vorrei aggiungere una presa 12 volt , mi potrebbe aiutare qualcuno e spiegarmi come devo fare?
 
La cosa più veloce è mettere un moltiplicatore di uscita all'attuale presa, altrimenti si può tirare fili di adeguata sezione e con interposto un fusibile di sicurezza, prendendo la corrente dalla batteria; in questo caso si avranno sempre i 12V e bisogna ricordarsi di scollegare il dispositivo a motore spento per non scaricare la batteria.