domani presentazione di itablet o islat o ipad

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
domani presentazione di itablet o islat o ipad

Domani apple presenta il nuovo tablet pc.
Non vedo l'ora di conoscere questo nuovo prodotto.

non gli ho mai usati questi prodotti ... quanto costano ...? si usano x???
ho visto su internet anche il nuovo iphone 4g ....

Ultima modifica:
Intanto non si sa se esistono. Come tutte le kermesse Apple si saprà domani...
Sono degli iphone più grandi. Stiamo a vedere e credo con marzo saranno in vendita.

in dollari Si parla di wifi 499 599 699
e per 3g+ wifi 529 629 e 729
i prezzi per Europa li sapremo prossimamente.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
troppo grande

per me , attualmente il miglior device dovrebbe essere un 6 pollici, hd touch, tastiera fisica estraibile (tipo nokia n97)ma con touchpad, fotocamera 5 mpx, doppio led flash con possibilità di usarlo come torcia, wifi abgn bluetooth, proiettore , gps, memoria interna da 8 o 16 gb, oltre è inutile, cassa in alluminio bella solida, idem schermo, pannello solare sul retro, accellerometri, pennino.

direi nient'altro...uscirebbe un telefonino così anche se costasse 1000 euro lo prenderei subito e non lo cambierei mai più...

digita ipad ed apple e troverai miglia di foto che del resto corrispondono a quanto già trapelato informalmente prima dell'evento.

purtroppo marius non esiste...quello sarebbe il mio ideale...però..micro proiettori oramai ci son ...schede micro sd da 64 gb...pannelli solari sul retro ci sono già su alcuni modelli...io ho un samsung i 780 però non è il meglio, è quello che si avvicina di più al mio ideale...touchpad, schermo touch, però è piccolo:(...tastiera qerty fisica è ok...ma pure lei troppo piccola..fosse un 5 pollici sarebbe ok...ci starebbe pure in tasca...un po' grosso ma sarebbe ok..

Quel tablet a me andrebbe bene quando faccio le conferenze . Speriamo che abbia l'uscita per il videoproiettore... Ma quel chip di ci parlano ovvero il mac i4 prevede appunto un'uscita video?
Inoltre dovrei passare ad usare iworks?
E' possibile utilizzare le slides di windows con apple?
Solitamente queste cose me le fanno i tecnici ma vorrei capirci qualcosa...
Sarebbe pratico per non avere sempre le valigie piene tra notebook e carte ecc.
Inoltre non dovrei metterci ne il caricatore (10 ore autonomia) nè il mouse.
Inoltre non dovrei portarmi dietro il cellulare perchè mi farebbe anche da iphone se ho capito bene.
ma a giugno capiremo se vale oppure no la pena.

Ultima modifica:
Ci telfoni però hai bisogno di un aurivolare bluetooth.
Infatti sono concorde con te per un massimo di 5 pollici 9.4 è troppo grande..
Non so boh..

si ...scommetto che ora molti prodotti saran a metà tra uno smartphone e un netbook da 10,1 ''...quelli che ora con 250 euro compri benissimo e han tutto e di più...però son grandi..un telefono da 400 euro ha alcune cose che il netbook da 10,1 non ha....però è piccolo, troppo piccolo per essere utlizzato come un pc...mentre pc da 10,1 è troppo grande da portarsi in giro...

io ho un 17 pollici...già a spostarlo x casa è un mattone da non so quanti diavolo di kili...è enorme! già quando sposto i 15,4 '' degli amici...leggeri, maneggevoli, piccoli...ma a guardar lo schermo devo mettere gli occhiali...così piccoli...

Data la tua mancata soddisfazione del 17 pollici, io ti considero di buttarlo.
Prima dimmi in che cassonetto però!