domanda informatica di rito - aggiornamenti uindou

1998K

MBenz Owner
12/10/06
6,709
0
36
Italia
domanda informatica di rito - aggiornamenti uindou

eccomi alla solita question: è possible elimianare un aggiornamento che ho scaricato sabato scorso, credo sia un controllo sul SW uindow e inoltre mi ha messo un icona nei controlli del desktop in basso a sinistra!?:mecry:

si può ma dovresti sapere qual'è la patch.
per rimuoverla
start
pannello di controllo
installazione applicazioni
poi clicca in alto su mostra aggiornamenti
gli aggiornamenti sono indicati con un numero di 6 cifre gli ultimi saranno quelli con le cifre + alte.
:approved::wave:

si può ma dovresti sapere qual'è la patch.
per rimuoverla
start
pannello di controllo
installazione applicazioni
poi clicca in alto su mostra aggiornamenti
gli aggiornamenti sono indicati con un numero di 6 cifre gli ultimi saranno quelli con le cifre + alte.
:approved::wave:

grazie mille dunque nel momento in cui lo trovo lo rimuovo da li, e poi se mi chiede di aggiornarlo in futuro con il prossimo check che fa il pc gli dico di ignorarlo immagino, grazie:grin:

mmmh ho guardato ma le date degli aggiornamenti sono tutte più vecchie, che strano:mecry:

puoi anche leggere questo articolo che spiega un po' di cose
http://support.microsoft.com/kb/902093

ma sei sicuro che è una roba di windows update? non mi risultano aggiornamenti con simbolini e roba simili...
a meno che ti sei installato il windows genuine software ed hai un codice di quelli gnic gnic

Nemmeno io ho icone strane, gli aggiornamenti li faccio sempre tutti tranne i net framework :ka:

puoi anche leggere questo articolo che spiega un po' di cose
http://support.microsoft.com/kb/902093

ma sei sicuro che è una roba di windows update? non mi risultano aggiornamenti con simbolini e roba simili...
a meno che ti sei installato il windows genuine software ed hai un codice di quelli gnic gnic

ecco la seconda che hai detto:smiley10: ma io che ne so cos'era windows genuine software me lo aveva proposto windows update credo e l'avevo messo a suo tempo, tanto la licenza di xp è ok:approved:,...però come dire credo ci sia qualche problemino con il pacchetto office:smiley10: compare il messaggio (che rimane tale) quando ad esempio apro outlook:smiley_37:

ho visto che ci sono parecchie dscussioni in giro anche con qualche fix per il problema ma io non ne capisco molto

che fò:dentone:?

.net framework è un pacchetto necessario per la visualizzazione è l'utilizzo di tutti gli applicativi microsoft che utilizzano la tecnologia .net
In pratica gli applicativi scritti e compilati con vb.net ecc ecc

.net framework è un pacchetto necessario per la visualizzazione è l'utilizzo di tutti gli applicativi microsoft che utilizzano la tecnologia .net
In pratica gli applicativi scritti e compilati con vb.net ecc ecc

ho capito come prima:biggrin:

ok a parte questo, ma nel mio caso esiste una "cura"?:smiley10:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Purtroppo non sono d'aiuto :ka: non ho office, più o meno perchè ho una versione vecchia (office 2000) crakkata e non viene vista da winzozz.
Tu djlight dall'updtate installi tutto, anche framework? Dici che serve?

Gli aggiornamenti intendo, forse voi li fate automaticamente e vi installa tutto:dentone:

io installo tutto quello che viene indicato come aggiornamento importante.
Lascio stare le cazzate come windows media player ecc ecc

Per il .net framework io lo aggiorno tanto una volta che si ha la versione 1 non cambia nulla avere la 3. E' solo un po' grosso da installare.
Cmq alla fine il .net framework è come la java virtual machine o jre o jse o come volete chiamarla. Solo che java serve per java e .net framework serve per tutto ciò che è .net di microsoft

Ok grazie dj, quindi sarebbe meglio installarlo il framework, tempo fa prima di formattare lo avevo in V1 appunto come dici tu, solo che poi quando accendo il pc mi appare la schermata dove scegliere l'utente e non mi ricordo come toglierla:cwm16:
Ora tra un pò l'installo va.

tasto dx su risorse del computer
clic su gestione
poi clic su utenti e gruppi locali
clic su users
poi tasto dx e proprietà sull'utente che ti appare in più
metti spunta su disabilita
fine :)