dispaly manutenzione E 270

giusimar

MBenz Dilettante
15/11/08
3
0
0
68
dispaly manutenzione E 270

Ciao a tutti,
posseggo una classe E 270 berlina del 2005, poiche' eseguo la manutenzione dal mio meccanico di fiducia e vicino di casa, volevo chiedervi come si fa a togliere dal display manutenzione scaduta e riprogrammare nuova manutenzione?
Grazie.:disapproved:

o vai alla mercedes ti eseguono il test breve (cosi vedono se sono presenti errori) e dopo impostano il nuovo tagliando oppure entri nel "menù segreto" e da li passa al tagliando successivo.
La procedura per la classe e non la conosco comunque dovrebbe essere già presente nel forum

credo che un semplice elettrauto che è in possesso del computer che analizza le centraline possa farlo...a me ad esempio il service me la resettato l'elettrauto,alla ypsilon però....alla mercedes dato che faccio tutti i tagliandi da loro,se la sbrigano a tutto loro...;

entri nel menù segreto e lo azzeri.
Chiave in posizione 1 in visualizzazione km
premi tre volte il tasto reset.
Occhio a non fare altri casini

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma per entrare nel menu segreto come si fa? Non l'ho capito.
Grazie:mecry:

Ma per entrare nel menu segreto come si fa? Non l'ho capito.
Grazie:mecry:

per entrare nel menu segreto giri la chiave in posizione 1,scorri con il menu fino a visualizzare il tachimetro digitale in grande al centro.....fatto questo premi tre volte consecutive il tasto reset,ed entri nel menu segreto...da li scorri con i pulsanti fino a trovare quello che interessa,perchè ti visualizza diverse informazioni,compreso quanti lt di olio motore ci sono,questo però con la chiave in seconda posizione....