dischi

Roberto86

MBenz Emergente
3/6/07
120
0
0
38
roma
www.mvaleriani.it
dischi

Un consiglio....vorrei cambiare i dischi alla mia slk mettendo quelli forati baffati....volevo chiedervi se conviene cambiare solo gli anteriori con un buon paio di pasticche semi mordibe e con tubi aeronautici o cambiare anche quelli posteriori....?
grazie:D
 
io ti consiglio quelli della versione sport per 2 motivi(magari sono cavolate:() 1)essendo originale della casa è diciamo che più compatibile 2)cambiali sia dietro che davanti senò, la frenata sarebbe ''scordinata''(nel senso differenza di forza frenante tra anteriore e posteriore)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
poi pensandoci bene...la cosa figa sarebbe metterci anche la pinza.....è da vedere tanto il 15 porto la macchina per il tagliando e vedo cosa mi dicono.....
 
quote:Originally posted by attiglio


io ti consiglio quelli della versione sport per 2 motivi(magari sono cavolate:() 1)essendo originale della casa è diciamo che più compatibile 2)cambiali sia dietro che davanti senò, la frenata sarebbe ''scordinata''(nel senso differenza di forza frenante tra anteriore e posteriore)

Ti devo correggere:

Le versioni Sport (e tutte le 350 da sempre) hanno sì i dischi anteriori forati, MA: i posteriori sono identici a tutte le altre, inoltre varia il diametro (maggiore) degli anteriori, cambia la pinza (più grande) e FORSE (questo non me l'hanno saputo dire) gli attacchi.

PS: sono installabili SOLO con cerchi da 17" in su!
 
quote:Originally posted by Enrico

quote:Originally posted by attiglio


io ti consiglio quelli della versione sport per 2 motivi(magari sono cavolate:() 1)essendo originale della casa è diciamo che più compatibile 2)cambiali sia dietro che davanti senò, la frenata sarebbe ''scordinata''(nel senso differenza di forza frenante tra anteriore e posteriore)

Ti devo correggere:

Le versioni Sport (e tutte le 350 da sempre) hanno sì i dischi anteriori forati, MA: i posteriori sono identici a tutte le altre, inoltre varia il diametro (maggiore) degli anteriori, cambia la pinza (più grande) e FORSE (questo non me l'hanno saputo dire) gli attacchi.

PS: sono installabili SOLO con cerchi da 17" in su!

Grazie della correzione Enrico, ma lo sapevo già:)(tranne la differenza degli attacchi e le misure dei posteriori che sono uguali), mi sono solo espresso male[:eek:)][|)])