Direct steering e parametrico
Mi sonon accorto che la E 350 e tutti i 6 cilndri hanno oltre al parametrico le seguenti cose in più delle E 4 cilindri e sono queste:
- sterzo parametrico ad intensità variabile (6 cilindri)
- sterzo diretto (6 cilndri di serie)
4 cilindri
- sterzo parametrico normale
- sterzo diretto (solo optional)
Provando la 6 cilindri ho visto un comportamento di strada nettamente superiore a quello delle 220 250 ..
Incredibile come per poco più di 5000,00 euro in più un cliente mercedes possa avere una vettura completamente diversa per guida, potenza, rumorosità e feeling di guida.
Mi sonon accorto che la E 350 e tutti i 6 cilndri hanno oltre al parametrico le seguenti cose in più delle E 4 cilindri e sono queste:
- sterzo parametrico ad intensità variabile (6 cilindri)
- sterzo diretto (6 cilndri di serie)
4 cilindri
- sterzo parametrico normale
- sterzo diretto (solo optional)
Provando la 6 cilindri ho visto un comportamento di strada nettamente superiore a quello delle 220 250 ..
Incredibile come per poco più di 5000,00 euro in più un cliente mercedes possa avere una vettura completamente diversa per guida, potenza, rumorosità e feeling di guida.
Ultima modifica: