Dimensioni

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
40
Sassuolo, Italy.
Dimensioni

ciao ragazzi...vorrei sapere che misure di cerchi sono disponibili sul libretto della slk r171?...mi interessano poi le misure piu grosse con anche la gomma...

e altra cosa... dimensioni del baule con capotta aperta? e con capotta chiusa?? è piu grnade o piu piccolo di quello della C sportcoupè?

grazei ragazzi è importante
 
ciao ragazzi...vorrei sapere che misure di cerchi sono disponibili sul libretto della slk r171?...mi interessano poi le misure piu grosse con anche la gomma...

e altra cosa... dimensioni del baule con capotta aperta? e con capotta chiusa?? è piu grnade o piu piccolo di quello della C sportcoupè?

grazei ragazzi è importante

208 a capote aperta 300 a capote chiusa

c sportcoupè 310-1100 dm cubi

gomme slk : 225\40\r18 ant 245\35\r 18 post (sono quelle amg)
 
No in Italia non è possibile!
In realtà se tu avessi una amg forse riusciresti perchè le performance escono con i 19', ma la vedo molto dura...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
200 kompressor....pochi somarelli sotto il cofano...se in questi mesi le mercedes tirasse fuori dal cilindro un 3000 benzina biturbo...tipo il mtore 135 o 335i della BMW..... non ci penso nemmeno 2 volte...volo a coprarlo immediatamente...
 
NN CREDO...aspirati...poca roba..preferisco..turbo o kompressore....se tirassero fuori un 3000 o 3500 kompressor...o biturbo...allora...si...ma se in questi mesi non lo partoriscono...audi S3 o BMW 135i mi aspettano a braccia aperte