Digitale terrestre

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
Digitale terrestre

Ragazzi qualcuno di voi ha avuto bisogno di comprare pure il TV SAT nella sua zona x potr vedere la tv ???
Siccome io abito un tra le montagne , il segnale non arriva qui e solo con l'antena ed il decoder digitale terrestre prendo solo rai1 rai2 rai3 e rai news .... che poi ha me la rai mi fa schifo .....
Adesso dicono che devi comprare questo decoder TVSAT che costa dai 100 euro in su per poter vedere la tv e altri nuovi che hanno messo ..... :wall:
Ma io dico ... se lasciavano tutto come prima non era meglio ????

Ragazzi qualcuno di voi ha avuto bisogno di comprare pure il TV SAT nella sua zona x potr vedere la tv ???
Siccome io abito un tra le montagne , il segnale non arriva qui e solo con l'antena ed il decoder digitale terrestre prendo solo rai1 rai2 rai3 e rai news .... che poi ha me la rai mi fa schifo .....
Adesso dicono che devi comprare questo decoder TVSAT che costa dai 100 euro in su per poter vedere la tv e altri nuovi che hanno messo ..... :wall:
Ma io dico ... se lasciavano tutto come prima non era meglio ????

il tv sat e una tv via satellite gratis ,devi comprarti solo l'apparato
e' come il decoder ma invece che con l'antenna e con la parabola ,io non c'e'lo pero' un mio amico aveva il tuo problema e risolto cosi'

poi ora esiste anche mediaset on demaund ( se non ricordo male )
che deve essere una alternativa a sky , solo che ti compri i film a parte
(credo che ci sia solo roba a pagamento)

ma quindi va attaccato sempre alla parabola ??
perche siccome la parabola ce l'ho solo in cucina in camera da letto non vedrò sempre un caxxo ....che e quella che mi interessa di più azz .. che rabbia ..

se chiami un antennista , magari riesce a deviarti il segnale dapertutto

si si ..... cmq l'ho faccio fare dal proprietario della casa visto che poi quando me ne andrò via rimara tutto nella casa ...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
marius,non mi risulta che ci siano zone morte dalle tue parti,se non ricordo male sei a salò,giusto?
prova a far orientare la banda IV e V verso un'altro ponte,magari è sufficiente....

ma quindi va attaccato sempre alla parabola ??
perche siccome la parabola ce l'ho solo in cucina in camera da letto non vedrò sempre un caxxo ....che e quella che mi interessa di più azz .. che rabbia ..

Ogni TV il suo decoder, altrimenti a cascata vedi solo 1 canale; poi se c'è abbastanza segnale con cavo d'impedenza adatta te lo porti all'altro TV; ovvio che se ci vuoi collegare svariati tv o hai lunghe distaze o segnale debole, devi amplificare il segnale in entrata

marius,non mi risulta che ci siano zone morte dalle tue parti,se non ricordo male sei a salò,giusto?
prova a far orientare la banda IV e V verso un'altro ponte,magari è sufficiente....
sono vicino a salò .... lo so che a salò prende bene ..... ma io sono a Vobarno ( fraz Carpeneda)

sono vicino a salò .... lo so che a salò prende bene ..... ma io sono a Vobarno ( fraz Carpeneda)
se vedi il baldo fai puntare le due bande su quel ripetitore e vedrai che scenderà tutto....
comunque chiedi in giro li vicino se tutti avete lo stesso problema o sei solo tu....e capisci se si tratta di orientere semplicemente le antenne oppure se sei in una zona morta.....
P.S.
appena si apre la stagione della pesca alla trota ti passerò sui piedi tutti i sabato mattina x andare a storo/condino....
magari ti aggancio e beviamo un caffè......
ciao....

se vedi il baldo fai puntare le due bande su quel ripetitore e vedrai che scenderà tutto....
comunque chiedi in giro li vicino se tutti avete lo stesso problema o sei solo tu....e capisci se si tratta di orientere semplicemente le antenne oppure se sei in una zona morta.....
P.S.
appena si apre la stagione della pesca alla trota ti passerò sui piedi tutti i sabato mattina x andare a storo/condino....
magari ti aggancio e beviamo un caffè......
ciao....

no no ... e proprio la zona morta qui da me ....
certo come no .... io ho il fiume che mi passa davanti casa :D