Kick down
....testato 4-5 volte in questi giorni, paragonato soltanto ad ''accellerata rapida a fondo'' ma non kick down.....risultato?
col kick down ora che cambia le 2-3 marce passa il suo tempo (se pur pochissimo) e si trova, grazie ( o forse a sfavore) delle 7 marce sempre sui 3800-4.000 giri...e riprende ''lentamente''perchè è già fuori da ogni regime valido....
pestando a fondo ma SENZA kick down..scala 2 marce di solito (in base alla velocità), i giri salgon fino ai 2500 circa e sentite davvero il muso che si impenna con tutta la coppia che spinge e fa alzare il muso spingendoti con vigore il sedile alla schiena...e che spinta caxxo!...ovviamente tira e continua per ancora un po' (tempo di passare 2,500-4,500 rpm) ovviamente scendendo di forza.
in pratica...il kick down è inutile
se vogliam fare a punti vittoria schiacciante 2 a 0 per accellerata fino a fondo (1 di prontezza e 1 di forza)
provare per credere! sicuramente con i 220 cdi e col nag 5 è diverso...ma col 7g abbinato al 320 cdi...
....testato 4-5 volte in questi giorni, paragonato soltanto ad ''accellerata rapida a fondo'' ma non kick down.....risultato?
col kick down ora che cambia le 2-3 marce passa il suo tempo (se pur pochissimo) e si trova, grazie ( o forse a sfavore) delle 7 marce sempre sui 3800-4.000 giri...e riprende ''lentamente''perchè è già fuori da ogni regime valido....
pestando a fondo ma SENZA kick down..scala 2 marce di solito (in base alla velocità), i giri salgon fino ai 2500 circa e sentite davvero il muso che si impenna con tutta la coppia che spinge e fa alzare il muso spingendoti con vigore il sedile alla schiena...e che spinta caxxo!...ovviamente tira e continua per ancora un po' (tempo di passare 2,500-4,500 rpm) ovviamente scendendo di forza.
in pratica...il kick down è inutile
se vogliam fare a punti vittoria schiacciante 2 a 0 per accellerata fino a fondo (1 di prontezza e 1 di forza)
provare per credere! sicuramente con i 220 cdi e col nag 5 è diverso...ma col 7g abbinato al 320 cdi...