Devioluci W124

bialbero

MBenz Prime Curve
19/10/06
65
0
0
Cagliari, .
web.tiscali.it
Devioluci W124

ho l'impressione che il devioluci della mia CE mi stia per abbandonare, funzionano quando cazzo gli pare i tergi e gli abbaglianti, qualcuno ha provato a smontare ed eventualmente ripulire o sostituire?? facile come operazione??

ho l'impressione che il devioluci della mia CE mi stia per abbandonare, funzionano quando cazzo gli pare i tergi e gli abbaglianti, qualcuno ha provato a smontare ed eventualmente ripulire o sostituire?? facile come operazione??

evita di usare determinati linguaggi in un forum...:nono:

per quanto riguarda il tuo problema aspetta che ti rispondi qualcuno più esperto,perchè non mi è tanto chiara la domanda...:wink:

per smontare sul W124 penso sia la stessa cosa del W202 devi per forza togliere il volante (stacca prima la corrente alla batteria ed il contatto sull'airbag, se c'è, onde evitare costosi contrattempi), poi magari qualche ulteriore info per il W202 posso dartelo; pulire i contatti con bomboletta disossidante può essere un tentativo, non penso costi tanto nuovo, dovrebbero essere meno di 50 euro.

ok al limite lo proverò a ripulire per bene e passarci una bella passata di spry riattivante elettrico e similare, ho giusto fatto la stessa cosa oggi ad un'Audi con lo stesso problema e si è tutto risolto

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto