Delucidazione SLK 200 Kompressor

bordo83

MBenz Dilettante
12/5/11
3
0
1
42
Como
Delucidazione SLK 200 Kompressor

Ciao ragazzi, ieri sono stato a vedere da un concessionario una bellissima slk 200 kompressor. La macchina è del 2005, ha solo 27.000 km e sembra davvero nuova. Avevo qualche domanda da farvi per conoscere meglio questa vettura. Ho notato che non ci sono i comandi per i sedili riscaldati, di serie i sedili sono già predisposti per l'aggiunta del riscaldamento o andrebbero cambiati completamente? Da ignorante pensavo si trattasse solo di aggiungere la funzione (tasti compresi ovviamente) e fare un upgrade. Lo stesso vale per AIR SCARF? Era tanto per avere un'idea di quello che potrei "aggiungere" in futuro senza spese eccessive. Già così è fantastica ma, dopo averli provati su un'audi, i sedili riscaldati mi piacerebbe averli. Per AIR SCARF si tratta solo di curiosità. Grazie in anticipo, spero il prossimo weekend di farmi un bel giretto "scappottato".
Ciao

Lorenzo(spero di non sbagliare..),l'unico consiglio che mi sento di darti è che pur essendo privo di sedili riscaldati e airscarf, so' che non conviene per nulla aggiungere queste piccole chicche in un secondo momento. Compreso far fare l'airscarf.. ha dei costi folli. Poi,cash alla mano tutto si fa',pero' bisogna tenere conto anche del fatto che se la tua auto nasce senza e un giorno vuoi rivenderla ,si' l'auto sara' piu' appetibile,ma non sempre viene considerata "superiore"in quanto aggiunto ...........
Piu' facile invece sarebbe cercarne una gia' con i sedili riscaldati o con l'airscarf(mi pare sia dal 2007 o 2008 in poi col restyling),la mia è una pre-restyling e questo flusso d'aria calda,fantastico quando si gira cabrio non ce l'ha, e non mio sarebbe dispiaciuto per nulla..anche se non lo reputo di primaria importanza.
Fatti dei beri giri e trova l'slk piu' adatta a te.Con l'uscita della 172 se ne trovano molte.
Buona fortuna!

Addirittura se trovi l'appasionato ti dice che l'hai pasticciata e te la disprezza

sono d'accordo con gli amici qui sopra ti conviene spenderli x una SLK piu recente.Io l'ho acquistata un mese fa del 2009 aziendale con 6000km mod. sport grigia 184cv splendida e fantastica non ho gli opzional che ti piacciono ma del resto c'è tutto.Il bello di una SLK è di POSSEDERLA.Nono la rimpiangerai

anche io consiglio di non spendere cifre folli,anche se da appossionato forse li spenderei,ma non credo per dei sedili.
cerca di trovarla come la vuoi tu così da spendere il meno possibile vicino.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bene,noto che anche Aldo è stato contagiato dal virus SLK, è proprio vero quanto dice:
Il bello dell'slk è POSSEDERLA! Belle parole,grande VERITA'.:hail:

Grazie a tutti per le risposte. In realtà la mia era una curiosità (sapere se i sedili erano di "default" predisposti al riscaldamento) e per quanto riguarda l'AIR SCARF in realtà l'idea dell'aria sul collo non mi attira più di tanto. Il modello che ho visto per me è già bellissimo così, si tratta di una macchina del 2005 ma con 27.000 km sembra davvero nuova. Tenuta davvero bene, non ha un graffio né internamente né sulla carrozzeria. Anche il prezzo mi sembra nella norma (17.500€) e acquistando da un concessionario (che conosco bene) mi sento più sicuro che direttamente da un privato. Ad inizio della settimana prossima, salvo complicazioni (magari ne trovo una che mi piace di più), vorrei concludere con l'acquisto così potrò godermi il primo weekend in cabrio. Vi tengo aggiornati, grazie ancora.

P.S. Slk non ti sbagli, mi chiamo Lorenzo

Non affrettarti a concludere guardati intorno troverai delle occasioni piu recenti io ad esempio sono del sud della toscana e ho trovato la mia SLK a Milano

grazie amico di treviso vedo che siamo sulla stessa frequenza.Domenica scorsa bella giornata gita alle terme di saturnia con mia moglie tutto il viaggio con con il tetto abbassato non ha prezzo. CIAO