da quattroruote...sezione BMW
leggete un attimo
io credo che ci siano degli errori
fatto il copia incolla
vedendo i dati di vendita del 2010 si capisce che le tre tedesche sono riuscite ad intercettare i clienti dove l'economia galoppa e quindi anche se in europa le cose vanno male i loro bilanci di fine anno saranno ottimi.
questo è molto NEGATIVO per noi clienti adesso....
in pratica quanto dicevamo con maurone è nei fatti.
cinesi,brasiliani,indiani ecc ecc stanno assorbendo quelli che erano i ns consumi ed esportano pure inflazione nel senso che tengono alti i NOSTRI prezzi.
nonostante le vendite di auto in eu siano andate a picco in agosto
bmw fa +16.3% (marchio bmw 88000 auto)
audi fa +22% (80300 auto)
mb fa +16% (81000 auto)
ALCUNI DATI INTERESSANTI:
serie 7 con 6051 auto vendute supera classe S con ca 5000 e si riconferma la vettura della sua cat + venduta al mondo
serie5 ingrana la quinta,con 16175 immatr supera di poco le vendite della E berlina.per 5 touring parlano di ordini oltre il previsto(e manco io
)
Rolls fa + 564% segno che qualcuno col grano c'è
Mini fa -4.1% a detta loro per restiling in corso però ci saranno anche clienti che vorranno valutare bene nuova audi a1 (aggiungo x furetto
)
countryman è già oltre le previsioni produttive.
una nota particolare x le vendite del glk,+35% a livello mondiale ma una sola venduta in italia, pare in liguria.....
leggete un attimo
io credo che ci siano degli errori
fatto il copia incolla
vedendo i dati di vendita del 2010 si capisce che le tre tedesche sono riuscite ad intercettare i clienti dove l'economia galoppa e quindi anche se in europa le cose vanno male i loro bilanci di fine anno saranno ottimi.
questo è molto NEGATIVO per noi clienti adesso....
in pratica quanto dicevamo con maurone è nei fatti.
cinesi,brasiliani,indiani ecc ecc stanno assorbendo quelli che erano i ns consumi ed esportano pure inflazione nel senso che tengono alti i NOSTRI prezzi.
nonostante le vendite di auto in eu siano andate a picco in agosto
bmw fa +16.3% (marchio bmw 88000 auto)
audi fa +22% (80300 auto)
mb fa +16% (81000 auto)
ALCUNI DATI INTERESSANTI:
serie 7 con 6051 auto vendute supera classe S con ca 5000 e si riconferma la vettura della sua cat + venduta al mondo
serie5 ingrana la quinta,con 16175 immatr supera di poco le vendite della E berlina.per 5 touring parlano di ordini oltre il previsto(e manco io
Rolls fa + 564% segno che qualcuno col grano c'è
Mini fa -4.1% a detta loro per restiling in corso però ci saranno anche clienti che vorranno valutare bene nuova audi a1 (aggiungo x furetto
countryman è già oltre le previsioni produttive.
una nota particolare x le vendite del glk,+35% a livello mondiale ma una sola venduta in italia, pare in liguria.....