Da oggi Fischiano ci siamo sigh :(

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Da oggi Fischiano ci siamo sigh :(

Oggi....

Da oggi.....

Le michelin "su" gli AMG....han ricominciato a fischiare...già...a fischiare a freddo....a diventare pezzetti di gomma fredda...e si sente la differenza

Le temperature son diminuite.... oggi me ne sono reso conto...dopo 3-4 giorni a casa per influ...

Peccato...fra un pò tocchera rimontar i cerchi con il treno per la brutta stagione.....

PS: posso esser anche troppo sensibile io con le gomme per carità :D:D

Ma in che condizione fischiano? Quando le avevo io fischiavano a 10 km/h nei tornanti con le ruote tutte sterzate praticamente, ma anche nelle curve un pò allegre con certi tipi di asfalto.

Ah già.... l'influ...son ancora rinco...

Ho scritto solo a freddo...intendevo appena partito...a bassa velocità, tipo in "ripartenza da uno stop svoltando" ecc...

Insomma a bassa velocità/sotto sterzo...in ripartenza :D proprio come nel tuo caso... e dire che la 180 non ha la coppia di un diesel...

Cmq...è proprio la gomma (1 anno esatto di vita)..benchè le chiamin Pilot... bè son da percorrenza ;) e a me va benissimo cosi...tanto le uso in estate ;) e anzi..non si scaldan mai troppo...

Certo se avessi un solo treno... avrei optato per altro gomma ;)

quote:Originally posted by RiCAT

Ah già®®.. l'influ...son ancora rinco...

Ho scritto solo a freddo...intendevo appena partito...a bassa velocitଠtipo in "ripartenza da uno stop svoltando" ecc...

Insomma a bassa velocit௳otto sterzo...in ripartenza :D proprio come nel tuo caso... e dire che la 180 non ha la coppia di un diesel...

Cmq...è °roprio la gomma (1 anno esatto di vita)..benchè ¬e chiamin Pilot... bè ³on da percorrenza ;) e a me va benissimo cosi...tantole uso in estate ;) e anzi..non si scaldan mai troppo...

cosa significano che fischiano???io monto michelin da sempre..ma mi è nuova questa cosa...

Ho scritto solo a freddo...intendevo appena partito...a bassa velocità, tipo in "ripartenza da uno stop svoltando" ecc...

Insomma a bassa velocità/sotto sterzo...in ripartenza :D proprio come nel tuo caso... e dire che la 180 non ha la coppia di un diesel...

Cmq...è proprio la gomma (1 anno esatto di vita)..benchè le chiamin Pilot... bè son da percorrenza ;) e a me va benissimo cosi...tanto le uso in estate ;) e anzi..non si scaldan mai troppo...

Si anche le mie erano uguali, fanno un pò ammerricano dai:D, svolti con dolcezza a una curva e fischiano:D, comunque a parte questo come tenuta erano ok (a parte l'imprecisione nelle curve secondo me), con le bridge che ho ora per il momento nessun fischio.

Eclissi è un fischio come quando fai una curva in pista su due ruote:D a 180km/h:D, solo che qui lo fa anche a 10km/h, penso a questo punto che sia il tipo di gomma pilot sport se non ricordo male, RiCAT confermi?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by espritcdi

Si anche le mie erano uguali, fanno un pò ammerricano dai:D, svolti con dolcezza a una curva e fischiano:D, comunque a parte questo come tenuta erano ok (a parte l'imprecisione nelle curve secondo me), con le bridge che ho ora per il momento nessun fischio.

Eclissi è un fischio come quando fai una curva in pista su due ruote:D a 180km/h:D, solo che qui lo fa anche a 10km/h, penso a questo punto che sia il tipo di gomma pilot sport se non ricordo male, RiCAT confermi?

no no allora non intendiamo lo stesso rimore...le gomme non c'entrano con quello che intendo io

quote:Originally posted by espritcdi

Io ho le Pilot premyci o come si chiaman asimmetriche...un classico... :)

Ah si quelle, le premacy, non mi ricordavo più:)

MAdò......

Oggi...in manovra....in ripartenza ho dato una fischiata nel mezzo del paese....che pareva una partenza di una granturismo :D:D:D:D

:D:D:D:D Stavo uscendo da un parc...grazie a uno che aveva parcheggiato a schifo...son dovuto uscire "dritto" in retro...sterzare sempre in retro a destra all'ultimo...trovandomi per traverso "nella corsia" ....mi fermo...giro a destra....prima ....giù gas...e

FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Manco io mi aspettavo un fischio simile....

Con la Calibra se fischiavo a quel modo....FUMAVO :D:D e soprattutto SCHIZZAVO VIA COME un FULMINE...solo se lo facevi in paese era da ARRESTO!!

Questa complice la TP e le Gomme...fischia anche a 10 orari :D:D