cuccioli ....

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
cuccioli ....

Ciao raga ....cio che vi dico non centra niente con le macchine .. maaaa vorrei adottare un cucciolo e che rimanga di taglia piccola perche abito in un apartamento e uno di taglia grande non lo posso tenere ....se sapete qualcuno fattemi sapere .. grazie ciao all ....

vai in un canile e prendi quello che vuoi. E' inutile comprare animali quando i canali straripano.
Il mio arriva da canile

vai in un canile e prendi quello che vuoi. E' inutile comprare animali quando i canali straripano.
Il mio arriva da canile

quotissimo e giusto...ci sono davvero tanti cani per i canili e a volte vengono un pò trascurati perchè non ce nessuno che li finanzia,almeno così si fa qualcosa di buono e utile...:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
consiglio mio...vai in un canile...o cerca sul web...se vuoi posso passarti il nome della mia volontaria qui dalle mie parti che fa adozioni a distanza di cuccioli maltrattati o trovati..io ad esempio ne ho adottati 2 nell'ultimo anno...

sono gia andata nel canile raga ..... e poi io mica lo voglio comprare ... voglio adottare ... ma nel canile qua da me sono tutti grossi i cani ... io ne voglio uno di taglia piccola perchè abito in un aparamento e quindi uno grosso non lo posso tenere .. anche perchè e peggio x lui ....

sono gia andata nel canile raga ..... e poi io mica lo voglio comprare ... voglio adottare ... ma nel canile qua da me sono tutti grossi i cani ... io ne voglio uno di taglia piccola perchè abito in un aparamento e quindi uno grosso non lo posso tenere .. anche perchè e peggio x lui ....

ciao, cerca meglio, magari con un pò di pazienza in qualche altro canile, sono sicuro che troverai un bel cagnolino di razza o anche no l'importante che quando lo vedi ti ci si affezioni e te lo curi.

mi raccomando poi non abbandonarlo anche te:biggrin: