Cronostoria car MB

Alessandrog

MBenz SUPPORTER
13/11/06
5,026
0
0
Firenze
Cronostoria car MB

Se mi reco in una concessionaria MB qualsiasi, dove non sono cliente e chiedo una "cronostoria" di tutti gli interventi della mai Car, eventualmente pagando le spese per la cancelleria, sono obbligati a farmela oppure no?:lookaround:

Si me la stampano gratis sabato prossimo quando la porto a fare il tagliando a Ponte San giovanni PG:approved:

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
e nella cronostoria ci sno tutte le cose fatte ezzi cambiati della propria MB?!?!?se si..fico..la voglio anche io..la mia sara a tipo libro di 12000000000000 pagine con tette le volte che è stata in carrozzeria....hihihihih

E 270 cdi

E 270 cdi

se dovessi fare la cronostoria alla miaE 270.NON sò quante pagine e pagine ,per le rotture o sostituzioni di parti della macchina.il bello anche a lasciarla ferma si rompe:disapproved:.per fortuna ho la E 250 ASPIRATO del 92 con 350000km che va sempre

se dovessi fare la cronostoria alla miaE 270.NON sò quante pagine e pagine ,per le rotture o sostituzioni di parti della macchina.il bello anche a lasciarla ferma si rompe:disapproved:.per fortuna ho la E 250 ASPIRATO del 92 con 350000km che va sempre

:mecry:

la 270 cdi è una delle prime, l'hai presa appena uscita? perchè le prime avevan un bel po' di problemi:disapproved: