Cromo le pinze

• Autore discussione rex
  • Data d'inizio

rex

MBenz Affermato
6/6/06
433
0
0
Brescia, Italy.
Cromo le pinze

Per quanto riguarda la cromatura/verniciatura delle pinze dei freni, questa si può definire definitiva o si deve ripeterla ogni tanto? Ogni quanto eventualmente sarebbe da ridipingere?

Non vorrei ogni sei mesi dover smontare tutto x dipingere le pinze scrostate [8D]

se le cromi ti si rovinano le pinze e la gromatura non regge...le puoi verniciare...consiglio mio...usa un colore come il nero o l'argento...ad alta temperatura ovviamente..tutti gli altri colori sono meno resistenti

se lo fai fare da un carroziere con vernice buona ad alta temperatura nera o argento...il colore ti dura una vita...se usi altri colri c'è caso che il colore duri..ma diventi meno lucido.. se lo fai tu a mano che è fattibile...diciamo che alemno ogni 6 mes devi farci un ritocco...io le devo far fare nere entro la fine di luglio credo.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
oppure se hai pazienza e puoi lasciare la macchina un minimo ferma,smonti le pinze le vernici e poi le porti dal carozziere e le fai mettere nel forno cosi la verniciatura diventa come se fosse stata fatta dalla casa in assemblaggio auto cio comporta che ti si sporcano molto di meno con il passare del tempo.

Molto dipende anche dall'uso (o abuso) che fai dei freni, e soprattutto se quando lavi l'auto (ogni quanto?) le pulisci. Ovviamente non curando, già i cerchi si macchiano di scuro, ti lascio immaginare le pinze!!!