costo attivazione telefono Classe-A W169

150coupèavantgarde

MBenz Dilettante
12/1/08
3
0
0
, .
costo attivazione telefono?

ragazzi qualkuno sa indicarmi i prezzi x attivare il telefono in auto avendo la predisposizione? grazie :-D

quote:Originally posted by 150coupèavantgarde

ragazzi qualkuno sa indicarmi i prezzi x attivare il telefono in auto avendo la predisposizione? grazie :-D

consiglio mio...invece di montare il telefono originale mercedes...beh...prenditi un parrot che si collega al tuo cell per blutoth e sei a posto...ovviamnte si parla da un piccolo microfono che va installato e si sente dalle casse..i miei amici che lo hanno montato sono tutti soddisfatti...si sente parla bene e la ricezione è ottima.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
lascia stare! costa l'iradidddio..tipo 700 euro più la base telefono piu montaggio ..mi pare che quando ho chiesto venivo a spendere piu' di 1200 euro.. e secondo me non ne vale la pena..io sulla 170 ho montato il parrot e va molto bene, non hai i comandi al volante, ma funziona discretamente bene la chiamata vocale..e in piu' non ti devi preoccupare del telefono, xke con il kit ti tocca usare sempre lo stesso telefono.
Lascia perdere metti il parrot.no way

Compra l'autoradio sony mod. BT2500 con BT incorporato...costo € 160,00.
Si collega al telefonino, microfono incorporato, telecomando, audio sulle casse dell'auto + funzioni radio, lettore mp3...manca solo il caffe. Io l'ho montato nella classe A e la qualità audio è ottima.

quote:Originally posted by mitax

Compra l'autoradio sony mod. BT2500 con BT incorporato...costo € 160,00.
Si collega al telefonino, microfono incorporato, telecomando, audio sulle casse dell'auto + funzioni radio, lettore mp3...manca solo il caffe. Io l'ho montato nella classe A e la qualità audio è ottima.

Si ma..mi sa che se ha l'avantgarde 1) e 2) se ha la predisposizione per il telefono, molto probabilmente al tunnel con l'autoradio integrata ..con tutti i problemi che ci vanno dietro