cosa preferite? (optional o categoria?)

Ormai un'utilitaria ha già tutto ciò che serve e anche di più per viaggiare sicuri e comodi.
Quindi scelgo la categoria.
 
Ormai un'utilitaria ha già tutto ciò che serve e anche di più per viaggiare sicuri e comodi.
Quindi scelgo la categoria.


si giustamento però qua stiam parlando di sedili massaggianti, riscaldabili, raffrescabili, con 20 posizioni diverse per ogni cuscino, ecc

solo di optional si può spendere un 30% in più su un'auto...quindi passare alla categoria dopo con pochissim optional (i basilari) spendendo uguale
 
si giustamento però qua stiam parlando di sedili massaggianti, riscaldabili, raffrescabili, con 20 posizioni diverse per ogni cuscino, ecc

solo di optional si può spendere un 30% in più su un'auto...quindi passare alla categoria dopo con pochissim optional (i basilari) spendendo uguale

Preferisco passare di categoria, avere più spazio per bagagli e persone, e molte volte più finitura, affidabilità e in questo caso più tenuta del valore nell'usato.
 
si giustamento però qua stiam parlando di sedili massaggianti, riscaldabili, raffrescabili, con 20 posizioni diverse per ogni cuscino, ecc

solo di optional si può spendere un 30% in più su un'auto...quindi passare alla categoria dopo con pochissim optional (i basilari) spendendo uguale

Se ti dico che per me un'utilitaria moderna ha già tutto ciò che serve per viaggiare in modo comodo sicuro e veloce (rispetto ai limiti di velocità eh) ovvero climatizzatore radio con comandi al volante chiusure centralizzate vetri elettrici abs esp servosterzo sono ormai di serie su moltissime utilitarie a partire dalla base (forse escludendo l'esp e il clima per le versioni proprio baracca baracca) perchè devi cercare di convincermi con sedili massaggianti riscaldabili raffrescabili etc etc?

Sai che se mi gira levo pure il servofreno alla punto, ed è la macchina che per scelta uso tutti i giorni.

Quindi, considerando la dotazione di accessori già esosa su un'utilitaria, figurati una E base cosa sia per i miei standard. Per questo motivo preferisco salire di categoria e avere meno optional.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Fino a qualche giorno fa' avrei detto categoria, secco.
Dopo aver visto una slk con interni Designo..bè non sono poi piu' cosi' certo di dire categoria. Cambia l'auto,non so' se mi spiego.
A mio avviso,non puo' esistere una risposta generalizzata, dipende troppo dal budget che si ha,dalla car che si vuole.
Es:Se DEVO(nel senso di costretto) a prendere una Punto,cerchero' di alleviare "le carenze "dotandola di optional/comodita'.
Se devo scegliere tra una Cayman e una Carrera s ,be.....direi categoria.
 
Se si parla di queste categorie full optional, ma non troppo perchè poi molto è inutile.
Se si parla di categoria Punto, solo il necessario:ka:

Però è dura decidere:D, già solo scrivendo sto cambiando idea...

Una C sicuramente full mi gratificherebbe.
Una punto full...magari costa quanto categoria superiore base e potrei fare il salto.
 
quello che dice slk fila,perchè CAMBIA l'auto con certe cose,ma anche quello che dice esprit,ma io una punto me la compro perchè voglio spendere poco(una volta,ora costa quanto una mercedes)e di certo non ci metto 5000/000 euro di optional dentro.
 
In realtà le full optional non mi hanno mai attirato, se posso scegliere metto solo quello che mi interessa, anche se è impossibile dato che fanno i pacchetti e di mezzo c'è sempre l'inutile, per cui stasera convinto dico modello base (che già se non è una dacia ha fin troppo).
 
a volte infatti ci sono cose che non servono a nulla tipo i sedili massaggianti,però come dice anche tony bisogna provarle, guardarle,sedersi all'interno e poi fare la giusta valutazione.