Cordiali saluti da un nuovo utente.

Bellingb

MBenz Dilettante
13/12/08
20
0
0
Pordenone
www.elpatech.com
Cordiali saluti da un nuovo utente.

Salve a tutti sono un nuovo utente e come da oggetto desidero dare a voi tutti un cordiale saluto.
Paolo.

Ultima modifica:
complimenti per l'auto possedute e per quelle attuali...se ti va,posta qualche foto ;)

Allora nuovamente doppio benvenuto al nostro Ferrarista!
Fra tutti questi neri, bianchi e grigi ci voleva veramente un po di colore "ROSSO"!:celebrate:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Olà...

la maserati biturbo ? il clima andava? la guarnizione della testa ? e il turbo???:badboy:
l'aveva un mio amico, 24000km di sofferenza (con 8 secondi di avvio tutte le volte)...

Olà...

la maserati biturbo ? il clima andava? la guarnizione della testa ? e il turbo???:badboy:
l'aveva un mio amico, 24000km di sofferenza (con 8 secondi di avvio tutte le volte)...
Stranamente la biturbo a carburatori non mi ha mai dato problemi, invece la 222 all'inizio aveva un problema al differenziale, quando superavo 210/220 con la pressione si spaccavano i paraoli dei semiassi e mi sporcava di olio tutto il posteriore, risolto a Vicenza con la sostituzione dei paraoli e dello sfiato della pressione che essendo otturato era la causa di tutto. La 224v invece è stata da subito una crosta, dopo 2 mesi in autustrada a TV si è rotta la cinghia della distribuzione, prova a immaginare il danno, la Maserati da buona taccagna mi monta un blocco motore usato (loro dicono che aveva fatto solo qualche giro in pista per prova) ma alla fine si è rilevato che aveva le canne dei cilindri ovali a guardarla da dietro sembrava che fosse 2 tempi (consumava più olio che benzina), su pressione del mio legale, dopo varie minacce e l'ulcera, è stato sostituito per la seconda volta il motore, dopo si può dire che la macchina era veramente perfetta. Peccato però che tutti gli sforzi fatti alla fine se li sia goduti il ladro.

Mi è bastato vedere la prime 4 foto!:approved:
Hai fatto qualche corso speciale di guida?

Ultima modifica:
Mi è bastato vedere la prime 4 foto!:approved:
Hai fatto qualche corso speciale di guida?
No Alessandro, nessun corso di guida, sono sempre stato appassionato di Moto e Macchine con le iniziali Maiuscole, da bambino le desideravo, da grande mi sono tolto qualche piccola soddisfazione.

Comunque grazie a tutti per il caloroso benvenuto.