Consumo: 50 centesimi x 100 Km.

Sembra che in un futuro breve, ci sia un'alternativa alle macchine elettriche

Vediamo come va l'esperimento con questa vettura (oddio sembra un incrocio tra un'Isetta ed una lavatrice industriale, la Tata Nano in confronto sembra una fuoriserie disegnata da un team di designer di grido); certo che se in città ci fosse la possibilità di muoversi in maniera ecologica sarebbe interessante; per la suddetta "cosa" sarebbe sempre da verificare la rispondenza alle normative sulla sicurezza, a meno di non considerare valide quelle per i quadricicli e relativi rischi.

Ultima modifica da un moderatore:
Non era la vecchia battaglia di beppe grillo...certo che è brutta eh, poi con i passeggeri contromarcia:asd:, non cerdo che sia molto silenziosa che ne pensate?

Penso che seduto dietro al contrario non ci potrei stare, mi verrebbe il mal d'auto.:(
Ci sarà una specie di tubo di scappamento per l'uscita dell'aria espansa, per il rumore chissà non è spiegato niente!
Nel proprio garage, con il compressore, uno se la potrebbe rifornire da solo.
Credo che anche se destinata ad un uso cittadino, farà poca strada.:lookaround:

Si io seduto al contrario non ci starei perchè devo vedere dove va quello davanti:D
Per il rumore bisogna vedere in effetti che rumore fa un bicilindrico che invece di caricare aria in un serbatoio la scarica, da quello che vedo e sento col compressore di casa c'è un chiasso infernale.

Ammazza leggo che va a 350bar, mi sa che con quello di casa non si carica nulla:ka:

:D, se compivi l'atto sulla 500 di sicuro si trova il modo anche li:)

Giusta osservazione:biggrin: però prestando attenzione a non sbagliare joystick da parte della partner:asd:

Con i 12 bar (se ti va bene) del compressore di casa non ci fai nulla.

:D, se compivi l'atto sulla 500 di sicuro si trova il modo anche li:)

Avevo letto "si tro*ba a modo anche li":biggrin::biggrin::biggrin:

Certo che oh, negli anni 60 i giovani avevano spirito di sacrificio e adattamento... E io che quasi mi lamento del 307 hahahha

Dovrei provare con la 75 ma non ne ho il coraggio... e oltre al coraggio manca anche... hahahah

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
di estetica fa schifo... ma si può sempre rimediare

per cominciare avrei fatto due soli posti nel senso di marcia tipo smart.. tanto il 90% delle persone usa l'auto con zero, massimo un passeggiero, quindi perche metterli dietro e per di piu rivolti al contrario...

per il resto stiamo a vedere, potrebbe essere molto interessante... sempre che i dati dichiarati siano veramente realizzabili... (a parte che basterebbe mettersi a fare qualche conto relativamente all'energia immagazzinata dai litri di aria compressa del serbatoio.... solo che non è data a sapere la capacità del serbatoio che comunque visto il peso dichiarato dell "coso" non può certo essere elevata... ma lasciamo fare a chi se ne stà già occupando che è meglio...)

:approved:

Con i 12 bar (se ti va bene) del compressore di casa non ci fai nulla.

Avevo letto "si tro*ba a modo anche li":biggrin::biggrin::biggrin:

Certo che oh, negli anni 60 i giovani avevano spirito di sacrificio e adattamento... E io che quasi mi lamento del 307 hahahha

Dovrei provare con la 75 ma non ne ho il coraggio... e oltre al coraggio manca anche... hahahah
Spirito di sacrificio e adattamento? Purtroppo sì! Nella 500 con i sedili ribaltabili però, facevi quello che volevi:biggrin:
E la 500 a 18 anni ce l'avevamo in pochi, gli altri andavano in motorino o a piedi, e non tutte le famiglie possedevano una macchina:asd:

Ultima modifica:
Stavo pensando...è un'auto ecologica, per forza che è brutta, basta creare un'auto abbordable per il popolo un pò ecologica e tac, la si fa brutta--->vedi toyota prius...che i petrolieri li obblighino a farle brutte? :asd:

LOL

vorrei proprio vedere sul motorino:D

Chi aveva il motorino, la moto o la vespa ec. aveva immancabilmente un plaid sopra il serbatoio o la sella (ripiegato)!

Indovina un pò a cosa serviva):asd:

PS: scusa cosa vuol dire LOL, lo leggo spesso, è un segno di approvazione?