Consumi w211 220 evo

cicciociccio

MBenz Dilettante
18/2/13
4
0
0
polistena (RC)
Consumi w211 220 evo

Buongiorno a tutti, cosa ne pensate dei dati descritti dalle foto? Credo che il consumo di questa auto sia davvero ottimo

Allegati

• IMG_20130215_112116.jpg
    IMG_20130215_112116.jpg
    445.1 KB · Visualizzazioni: 365
  • IMG_20130215_121648.jpg
    IMG_20130215_121648.jpg
    540.9 KB · Visualizzazioni: 356
Che sono irrealistici. XD
io con la mia 270 ho visto anche i 3.7l/100 km.. Sempre con il solito trucco: cruiser, 70 all'ora, 5-(con automatico)..
E tante volte freni poco e rallenti prima.. XD
però' se fai il metodo pieno/pieno ti accorgi che son fasulli..

Che sono irrealistici. XD
io con la mia 270 ho visto anche i 3.7l/100 km.. Sempre con il solito trucco: cruiser, 70 all'ora, 5-(con automatico)..
E tante volte freni poco e rallenti prima.. XD
però' se fai il metodo pieno/pieno ti accorgi che son fasulli..

Nessun trucco non ho usato il "cruise", solo accortezza e piede leggero ( 60% statale e 40 % autostrada), lo so anche io che questi dati si discostano dalla realtà, anche se un fondo di verità deve pur esserci. Volevo solo porre l'attenzione sul fatto che tra gli elementi che determinano il consumo di carburante il ruolo principale è legato al " piede". Percorro circa 4500 km al mese, farlo con una autovettura confortevole, sicura e che ti permette di " economizzare" sul carburante non è cosa da poco, visti i tempi e i prezzi dei carburanti !!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
be anche se fossero un po più pessimistici per la stazza in questione non e' comunque male..

Nessun trucco non ho usato il "cruise", solo accortezza e piede leggero ( 60% statale e 40 % autostrada), lo so anche io che questi dati si discostano dalla realtà, anche se un fondo di verità deve pur esserci. Volevo solo porre l'attenzione sul fatto che tra gli elementi che determinano il consumo di carburante il ruolo principale è legato al " piede". Percorro circa 4500 km al mese, farlo con una autovettura confortevole, sicura e che ti permette di " economizzare" sul carburante non è cosa da poco, visti i tempi e i prezzi dei carburanti !!!!
la verità di quel consumo è molto in fondo. 25km/l non li fai veri.. Già se fossero i 20km/l di media sarebbero tanti, e sarebbero bei consumi.
conosco bene quel Cdb, quando va sotto i 5.4l/100km inizia a spararle grosse.. Io ho visto 3.7l/100km, veri non li fa neanche la polo 3 cilindri diesel..
Con il metodo pieno/pieno te ne accorgi subito, anche se tenevo una media sui 2000km di circa 5l/100km da cdb alla pompa più sotto di 6l/100km non ci andavo.. Sia chiaro, x un 5 cilindri automatico con 17 già fare i 16km/l veri è da baciarsi la mani