consumi 2000cc kompressor 163cv

venerdì

MBenz Prime Curve
8/10/06
73
0
0
, .
consumi 2000cc kompressor 163cv

Qualcuno mi sa dire quanto consuma nell'uso normale e se ci sono molte variazioni fra città e autostrada a velocità ragionevoli.
Grazie.

tendenzialmente in città stai sui 11 km/l in extraurbane puoi arrivare sui 15 max 18 poi dipende da quanto traffico ecc ecc

la mia 18 km al litro non me li ha mai fatti,e penso sia impossibile ke li farà e ke li fà!!!

magari la mia in autostrada ma penso sia al massimo su 16-17 ..... poi dipende ... bisogna vedere quanti km ha il motore , che tipo di gasolio usa ....

per me ha consumo medio tra 10 e i 12 km/l nell'uso misto extraurbano/città.....a 130 fissi credo starà sui 12 km/l massimo,forse anche meno...

forse non mi sono spiegato io. parlavo del kompressor 2000cc 163cv della clk evo w208.
Donato ha il kompressor 1800cc 163cv, comunque mi interesserebbe sapere i consumi di modelli benzina.
grazie.

Scusa ma se quella di tuo padre (che oltretutto se ha la w210 dovrebbe essere 186cv) consuma così poco la tua che è diesel dovrebbe fare 20 km/l
I consumi hai avuto modo di verificarli oppure ti sono stati solo riferiti da tuo padre.
Comunque ciao e grazie.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
secondo me è praticamente impossibile che faccia 16-17 e 18 km/l un benzina con quella stazza e quei cavalli,soprattutto con quel motore che ormai ha una certa età.....

Scusa ma se quella di tuo padre (che oltretutto se ha la w210 dovrebbe essere 186cv) consuma così poco la tua che è diesel dovrebbe fare 20 km/l
I consumi hai avuto modo di verificarli oppure ti sono stati solo riferiti da tuo padre.
Comunque ciao e grazie.

Quella di mio padre è la w211 da 163cv i consumi me li ha riferiti mio padre ma so che quando vuole tenere un andatura da bassi consumi è molto bravo nel farlo

la mia è arrivata a farmi max i 16...

e direi che sono buoni; nel rapporto superiore sui 2000 giri dovresti stare intorno ai 90/100 km/h, oltre la vedo dura; se proprio vuoi dare un'aiutino gonfia bene le gomme e metti le più strette possibili (e non usare il clima ..... ma di questi tempi significa farsi la sauna. o peggio dover aprire i vetri e li i consumi aumentano).

Ne abbiamo parlato varie volte di queto motore, evitando la città/montagna e le brusche variazioni i 12/13 km/l sono fattibili senza problemi.

aggiungo ke anke se consuma un po'(è nella media diciamo) a me da soddisfazioni.