consulenza acquisto classe b 200

andre_a

MBenz Dilettante
12/10/10
4
0
0
milano
consulenza acquisto classe b 200

ciao a tutti, sono un novellino di mercedes, e solo da poche ore sono un possessore di una B200 sport pluriaccessoriata acquistata presso un concessionario mb, avrei un paio di domande per voi. Come prima quella della garanzia, è vero che essendo l'auto (aziendale) stata immatricolata nell'ottobre 2009 al momento dell'acquisto mi rimarranno solo circa 12 mesi di garanzia appunto perche l'immatricolazione risale ad un anno fa?

e poi valutazione per intenditori, auto come dicevo aziendale 13000 km accessori oltre a quelli di serie da segnalare parktronic, sedili riscaldabili, easy vario system, specchi ripiegabili elettronicamente e tergicristallo automatico con sensore pioggia, tergilavavetro termico e clima automatico, dando dentro una fiat punto del 1997 di km 190'000 totale a debito 25'000 euro messa in strada e tutto compreso....è un prezzo discreto?a me sembra di si pero cerco confermee :)

ciao grazie a tutti per l'aiuto

piu avanti inserirò la firma ;)

Discreto affare

Discreto affare

VISTO LA TUA DESCRIZIONE SU GL'OPTIONAL E SUI KM DIREI CHE HAI FATTO UN ACQUISTO IN BASE AL VALORE COMMERCIALE ATTUALE QUINDI DIREI BUONA MA CON UNA RICERCA UN PO' PIU' APPROFONDITA POTEVI TROVARE LA STESSA CON UN 1'500/2'000 EURI IN MENO, COMUNQUE NN PENSARCI TROPPO SU QUANTO MENO POTEVI RISPARMIARE SECONDO ME HAI FATTO UN OTTIMO ACQUISTO E COME TU POTRAI SAPERE GL'AFFARI SI TROVANO GIA' AD AFFARI FATTI, DICO QUESTO XCHE MI E' CAPITATO ANCHE A ME, MA CMQ SAPPI CHE E' SEMPRE DI POCHI EURI, QUINDI AUGURI E IMBOCCA AL LUPO.:approved:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si dai direi che posso ritenermi mediamente soddisfatto anche perchè non è stato nemmeno facile trovare modello colore equipaggiamento e chilometraggio come desideravo io...è da circa 2/3 mesi che tutti i sabati giravo concessionari e lasciavo bigliettini nell'eventualità qualcuno la trovasse...

per la garanzia invece mi sono informato, non si puo fare nulla se voglio pago e la prolungo di qualche anno, altrimenti niente....

X la garanzia confermo altri 12 mesi ma se riesci a trovarti un service mb di fiducia e li presenti la tu b e te la seugue accuratamente senza falsita' nn ti conviene prolunare la garanzia