Consiglio

alexgul

MBenz Dilettante
16/8/08
3
0
0
Consiglio

Salve, ho intenzione di acquistare una Mercedes SLK R171, ho trovato una buona offerta su internet, ma c'è scritto che l'auto è d'importazione, cambia qualcosa?
Poi a quali particolari devo stare attaneto x evitare di prendere una fregatura?
Vi ringrazio e complimenti x il forum :)
 
Salve, ho intenzione di acquistare una Mercedes SLK R171, ho trovato una buona offerta su internet, ma c'è scritto che l'auto è d'importazione, cambia qualcosa?
Poi a quali particolari devo stare attaneto x evitare di prendere una fregatura?
Vi ringrazio e complimenti x il forum :)

Visto che è il tuo primo post...BENVENUTO!

giungendo alla tua domanda: la risposta è si, ci son differenze che però non saprei elencarti...devi andare sul sito mercedes del paese d'importazione (germania sicuramente) e veder le differenze della versione che vuoi prendere , tra quelle tedesche e italiane...per esempio sulla ML sport d'importazione NON son di serie le suspensioni pneumatiche airmatic.

è usata? che lo sia o no, controlla che ci sian TUTTI i documenti
 
se è già in italia controlla che i km siano reali. Molte auto soprattutto tedesche hanno molti km e sembrano internamente perfette perchè fanno molto autostrada. Allora l'importatore bastardo (passatemi il termine) la porta in Italia, scala i km e la rivende!.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie siste stati veramente gentilissimi a rispondermi, Lunedì non appena riapre il concessionario, mi faccio spiegare meglio che modello è, che se sul sito ci sta scritto slk 200.
Io sono molto ignorante in materia, ma alcuni giorni fa ho scoperto che una mia amica ha un SLK sempre 200 appena l'ho vista e guidata me ne sono innamorato...
Adesso la voglio.
Saluti e grazie ancora.
 
Grazie siste stati veramente gentilissimi a rispondermi, Lunedì non appena riapre il concessionario, mi faccio spiegare meglio che modello è, che se sul sito ci sta scritto slk 200.
Io sono molto ignorante in materia, ma alcuni giorni fa ho scoperto che una mia amica ha un SLK sempre 200 appena l'ho vista e guidata me ne sono innamorato...
Adesso la voglio.
Saluti e grazie ancora.


...eri a vedere le Stelle di san lorenzo quando ne hai vista una a 3 punte, color argento?;)