Consiglio su E200 SW

Brt963

MBenz Dilettante
4/4/11
1
0
0
61
Milano
Consiglio su E200 SW

Ciao, non ho mai avuto mercedes prima. Il mio ufficio mi propone una E200 Diesel SW come auto aziendale - in alternativa Passat o Volvo. Siamo in 5 in famiglia (3 bimbi di cui il maggiore ha 10 anni --> 3 seggiolini) e l'utilizzo della vettura sarebbe principalmente cittadino a parte la migrazione estiva. Il mio dubbio riguarda i cavalli (136) che mi sembrano un po' pochini vista la stazza della macchina. D'altra parte paragonando questa con le altre possibili mi sembra ci sia una bella differenza sugli interni e gli standard di base (mod. Executive, ma con cambio automatico). Altro dubbio è la trazione: non ho idea di come possa andare in montagna, assumendo naturalmente condizioni non estreme. Sapreste consigliarmi in merito? grazie in anticipo

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
In Germania da decenni i taxisti comprano la Klasse E 200D con l'automatico, in città si muove senza problemi, ovvio che non è fatta per le gare, ma l'automatico aiuta nello spunto.
Svizzera ed Austria sono piene di MB e da loro montagne e neve sono una costante (a dire il vero puliscono le strade meglio).
Poi in montagna conta molto la coppia, stessa cosa in città, devi vedere se le altre 2 scelte auto e relative scelte motoristiche ti piacciono di più (ovviamente se hanno i motori di punta delle loro gamme) .