consiglio slk 2001

ale_zo

MBenz Dilettante
11/2/08
4
0
0
, Italy.
consiglio slk 2001

ciao a tutti,vorrei sapere se tra voi c'è un possessore di un slk 200 anno 2001, pensavo di prendermene uno per l'estate giusto per avere un cabrio, vorrei qualche info su consumi prezzi e qualita positive e negative del mezzo...consigli ecc...ne ho trovata una euro 12500 06/2001 km 75000 messa molto bene, cosa ne pensate??grazie
 
il prezzo di mercato è circa quello per quanto riguarda l'auto i consumi sono i soliti in media 10km per un litro,
in che zona abiti? che altre info vorresti avere?
 
grazie per la risposta, sono di Belluno, le info che mi servono sono quelle scritte nel mess precedente, tutte quelle possibili dato che nn ho nemmeno mai provato un slk...ciao
 
quote:Originally posted by ale_zo

grazie per la risposta, sono di Belluno, le info che mi servono sono quelle scritte nel mess precedente, tutte quelle possibili dato che nn ho nemmeno mai provato un slk...ciao

BEH, 75.000KM non sono molti per una benz, qualità +: leggerezza, prestazioni, dinamica di marcia, scena.

negative: mmm...se si cerca una guida davvero sportiva non è indicata, ha comunque il temperamento di una MB.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
l'analisi di stefbenz è sicuramente la sintesi migliore. più che altro dicci tu cosa vorresti dall'auto e ti diremo se fa per te o no :)
 
quote:Originally posted by djlight

l'analisi di stefbenz è sicuramente la sintesi migliore. più che altro dicci tu cosa vorresti dall'auto e ti diremo se fa per te o no :)

che ti aspetti da questa auto? devi farne qualche uso particolare? hai intenzione di fare successivamente delle modifiche per incrementare ancora di più le prestazioni?...chiediti domande tipo queste e poi facci sapere che ti consigliamo al meglio;)
 
a parer mio se vuoi una macchina sportiva...beh non comprare mercedes...belle comode eleganti resistenti affascinanti....ma sportive???non direi proprio...
 
no no non mi serve un'auto sportiva, mi piacerebbe un cabrio da utilizzare come seconda auto e rivendere a fine estate.l'slk mi sembrava un buon compromesso qualità prezzo rivendibilità, ho già avuto un boxster e ci sono voluti mesi per rivenderlo.