Consiglio per sospensioni

pericolo

MBenz Dilettante
18/6/08
25
0
0
Consiglio per sospensioni

Ragazzi, visto che avete più esperienza di mè sulla slk, e avendo capito che la mia bella necessita di nuove sospensioni, vi chiedo se sapete consigliarmi sulla scelta, ho valutato bilstein b6 o b8 con molle eibach, e koni regolabili , non sò se disponibili i nuovi fsd per slk.
Aspetto consigli grazie.
 
Sicuramente con b8 stai già a posto in accoppiata alle molle Einbach, migliorerà assetto e frenata, chi l'ha fatto si è trovato molto bene!
 
I b8 in accoppiata alle mole mi sembrano la giusta scelta, ma sono perplesso nel abbassare la macchina, invece dei b6 che sapete?
 
La tua ha già l'assetto sportivo della casa? Se sì l'abbassamento ulteriore dovrebbe essere inferiore al cm.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ordinati i bilstein b6 sport dovrebbero arrivare a giorni, tra i vari preventivi quello da mè scelto ovviamente è il più basso €668.00 compreso di spedizione in contrassegno.
Ps, se servono i codici ammortizzatori bistein b6 per slk 200 del 2005 sono i seguenti.
Ant. VE3-B343
Post. BE3-B344
 
Arrivati, montati, provati, giudizio ottimo compromesso tra confort e tenuta, quindi se non si hanno particolari pretese li consiglio
 
No purtroppo non ho le foto, ma cmq l'altezza dell'auto è la stessa perchè ho tenuto le molle originali, una curiosità gli steli dei b6 anteriori sono lunghi il doppio rispetto ai delphi originali che avevo sù, ho chiesto chiarimenti e mi hanno spiegato che i b6 essendo di taratura più rigida necessitano di una corsa maggiore per non perdere parecchio confort, cmq ripeto io li consiglio veramente, la macchina ora tiene che è una bellezza senza sdegnare il confort di una passeggiata magari sul pavè!