Consiglio mini vacanza nei centri benessere ....

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
Consiglio mini vacanza nei centri benessere ....

Ragazi vorrei un consiglio da voi visto che siete nel vostro paese e sicuramente ne sapete più di me ... vorrei fare almeno 5 giorni in qualche centro di relax ....sapete dove posso andare ... se metete anche delle foto oppure link va bene .... grazie ....

Ragazi vorrei un consiglio da voi visto che siete nel vostro paese e sicuramente ne sapete più di me ... vorrei fare almeno 5 giorni in qualche centro di relax ....sapete dove posso andare ... se metete anche delle foto oppure link va bene .... grazie ....

Un po' vaga come richiesta, però Trentino-Alto Adige, tra l'altro siam fuori periodo e spendi poco, c'è solo l'imbarazzo della scelta tra i vari luoghi (e prezzi)

oppure in toscana se non sbaglio ci sono dei bei centri....terme e tant'altro.....mi sembra a montecatini terme....

Un po' vaga come richiesta, però Trentino-Alto Adige, tra l'altro siam fuori periodo e spendi poco, c'è solo l'imbarazzo della scelta tra i vari luoghi (e prezzi)
un pò vaga ??? cioè?'
cmq si .. ho guardato quella zona detta da te ece ne sono tanto ... pmagari ce qualcuno che e gia andato e mi sa consigliare un posto ..
oppure in toscana se non sbaglio ci sono dei bei centri....terme e tant'altro.....mi sembra a montecatini terme....

si .. ecco .. dei centri che abbia un pò tutto ...cmq continuero la ricerca su internet ....

Voci di corridoio mi dicono che anche a Monticelli (Parma) Terme di Monticelli, si sta bene, si magna bene, massaggi...idromassaggio in bagno.

quoto o trentino o toscana son i luoghi per il puro rilassamenti...

contro: alle 9 penso sia già tardi per andare a letto dato che non c'è nulla da fare.

bhe penso che essendo zona turistica , qualcosina ci sarà da visitare ..
cmq ... vado li x rilassarmi quindi ...

un pò vaga ??? cioè?'
cmq si .. ho guardato quella zona detta da te ece ne sono tanto ... pmagari ce qualcuno che e gia andato e mi sa consigliare un posto ..

si .. ecco .. dei centri che abbia un pò tutto ...cmq continuero la ricerca su internet ....

Marius, per vaga intendevo dire che non hai indicato cosa preferisci fare, quanto spendere, quanti km da casa ......
Sì in Trentino Alto Adige in settembre non ci sono le selve di turisti, ma tanto vai con la morosa no? Le strade sono belle, su quelle dei passi ti diverti un po' (meno se chi è con te soffre l'auto ............ poco male, lasci in albergo il passeggero).
La sauna è standard quasi ovunque dai 3 stelle in su, io consiglio dove c'è il thermarium, è meno stancante, mentre il bagno turco va a gusti, per me è impossibile resistere 30 secondi, c'è chi ci sta 10minuti senza problemi. Poi bagno col fieno, ecc..... e ricordati di camminare e correre in mezzo ad aria pura (e poi mangi un po' diverso dalle pianure).
Ad ogni modo ti auguro buon meteo, perchè altrimenti starsene rinchiuso in albergo tutto il giorno è noioso.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
soprattutto visto che mi pare che la sig.ra è in attesa sarà per te una zavorra non poter fare i tornanti al limite di tenuta della tua car:king:

soprattutto visto che mi pare che la sig.ra è in attesa sarà per te una zavorra non poter fare i tornanti al limite di tenuta della tua car:king:
questo e vero .... bhe ... ce sempre la scusa di andare al mattino a prendere il giornale :D :cannabis:.... cmq mi hanno consigliato di andare a INSCHIA ... stavo guardando dei depliant e molto bello .. e ce un pà di tutto ... non solo benessere therme etc etc ... non pensavo di andarci cosi lontano ma mi piace molto .. vedremo .. cmq vi ringrazio ;)

Ultima modifica da un moderatore:
ti consiglio bagno di romagna terme

ti consiglio bagno di romagna terme

ciao! ti consiglio le terme di bagno di romagna, visto le che frequento da anni per dei cicli di cure inalatorie. mi sono sempre trovata molto bene con lo staff per accoglienza e professionalità. ho anche fatto un soggiorno benessere di una settimana e sono rimasta molto soddisfatta per le strutture (piscine con acqua termale a 45° interne ed esterne, palestre, grotte termali, idromassaggi, percorsi vascolari, centro benessere e oriental spa etc) e per i trattamenti: ho fatto fanghi, grotte, idromassaggi con cromoterapia e oli essenziali, idropercorsi, massaggi, bagni nelle acque termali in piscina, pulizia del viso etc...
non solo mi sono rilassata molto durante la permanenza ma ho avuto anche modo di fare delle escursioni nelle foreste casentinesi che circondano le spa.
posso segnalarti questi siti per gli hotel in cui alloggiare:
www.euroterme.com
www.termesantagnese.it
qui invece ci sono delle offerte web con riduzioni per bambini e altre info utili: www.terme-salute.com
fammi sapere come ti sei trovato!