consiglio compressore clima Classe-B W245

paxmat

MBenz Dilettante
11/4/09
23
0
0
52
consiglio compressore clima

ciao, ennesimo problema: tintinnio a bassi regimi dal compressore del clima. l'ho portata dal mio mecccanico di "fiducia" e mi ha detto che è il meccanismo di inserzione del compressore stesso (tant'è che il rumore nn lo fa con il clima acceso)ovvero ciò che sta all'interno della puleggia del compressore che poi fa anche da parastrappo. il problema è che , secondo lui, dovrei sostituire completamente il compressore, cosa che secondo me è alquanto strana. infatti ho ripreso l'auto senza fargli fare il lavoro. è possibile secondo voi? (hhhhaaaa se riuscissi ad attivare il wis):confused:

invece che impazzire con wis usa wis net a parte questo per un rumore che mi sembra di aver capito scompare dopo poco non andrei a cambiare il compressore visto anche il costo

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
no purtroppo nn scompare poco dopo, ma persiste. a me sembra assurdo non poter cambiare un meccanismo, ma aver la necessità di dover cambiare completamente il compressore il cui prezzo si aggira attorno ai 400 euro. bho. volevo solo sapere se sai se i vari pezzi del compr. sono reperibili o no (vedi puleggia, perastrappi ecc) ecco perchè volevo consultare il wis. proverò a procurarmi il wis net....nn ho voglia di farmi prendere in giro