consiglio autoparlanti

laguardia

MBenz Dilettante
18/12/08
19
0
0
consiglio autoparlanti

CLKappaioli ho bisogno di un consiglio a riguardo le casse sul retro presenti nello sportello...dato ke le ho fatte fuori...volevo sapere
1) bisogna necessariamente comperarle mercedes visto l'attacco ke hanno?
2) e possibile comprarle online?
3) qualkuno puo dirmi gia il costo
4) e possibile aggiungere altre sul retroauto visto ke ho le coppe ma sotto e presente solo spugna....
5) cosa mi consigliate????

consiglio mio??togli le anteriri...monta casse sul fronte anteriore piu serie delle originale...e dietro non le mettere..tanto non servono in pratica a nulla..puoi collegarle anche senza l'attacco mercedes...tagli i cavi dell'attacco originale e salta con lo stagno i 2 cavi sulla cassa nuova..ma mio consiglio...spendi un pelino di piu e monta solo le enteriori

scusa non mi e chiaro quale mi consigli di togliere...nello sportello ve ne sono 2 e ke wattaggio mi consigli???

tohli le casse posteriori dello sportello..mantieni solo le anteriori..quelle dietro non ti servono a nulla tanto micca devi sederti dietro nella tua macchina...no???!...cmq...parlando di watt non saprei..io parlei piu di efficenza e soprattutto da cosa vuoi spendere per comprare le 4 casse davanti.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
tohli le casse posteriori dello sportello..mantieni solo le anteriori..quelle dietro non ti servono a nulla tanto micca devi sederti dietro nella tua macchina...no???!...cmq...parlando di watt non saprei..io parlei piu di efficenza e soprattutto da cosa vuoi spendere per comprare le 4 casse davanti.

Ottimo consiglio...... li ci sono delle coassiali ( ma vado a naso perchè non avendo il clk non lo ricordo ) che già come sono costruite, sono un autentico scempio per l'acustica.
Inceve metti nelle predisposizioni anteriori casse di buona qualità unità ad un ampli onesto e vedrai che il balzo di qualità si sentirà alla grnade

:anti-old:
Ottimo consiglio...... li ci sono delle coassiali ( ma vado a naso perchè non avendo il clk non lo ricordo ) che già come sono costruite, sono un autentico scempio per l'acustica.
Inceve metti nelle predisposizioni anteriori casse di buona qualità unità ad un ampli onesto e vedrai che il balzo di qualità si sentirà alla grnade

si esatto sono coassiali...e mamma mia...penso che le coassiali in generale siano proprio un abominio...:anti-old:

esatto il meglio è un 3 vie separate...ero ovvio uno deve avere il posto per la 3 via...se no deve modifica come ho fatto io...
io questa sett ad esempio smonto l'impinto nella mia C per preparare il futuro inmpianto dove nell'anteriore avro 5 canali..uhmmmm...gia godo...