consiglio acquisto CLK amg 6.3 vs SL 5.5 amg performance

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
40
Sassuolo, Italy.
DILEMMA

ciao ragazzi..a fine anno io e mio padre vorremmo comprare una AMG...cioè lui la compra...io la uso...(SUONA MEGLIO NO?) e siamo indecisi su 2 modelli che sono molto differenti tra loro ma ci piacciono molto entrambi..voi che consiglio date?

SL 5.5 AMG PERFORMACE
CLK 6.3 AMG
sono differenti lo so.. ma siamo indecisi. ovvio i colori poi di interni ed esterni li abbiamo gia decisi.

Ultima modifica da un moderatore:
- Ma nuove o usate?!? In ogni caso si tratta di due modelli ormai alla frutta...di cui aspetterei certamente il nuovo modello.

- Vi/ti interessa la guida openair? Avete mai avuto una vettura spider? L'auto spider è uno stile di vita: o sei spiderista o non lo sei! Chi NON lo è ed acquista una vettura spider aperta non la userà praticamente mai, preferendo l'aria condizionata quando fa caldo, il riscaldamento quando fa freddo, l'ombra del tetto con il sole ed il riparo dal vento quando procede ad andature abbastanza elevate. Ovviamente sarà la prima e l'ultima vettura cabrio (e se ne acquisterà un altra sarà "per caso" e non di certo per la tipologia di autovettura). Se invece SEI spiderista, non vedrai l'ora di salire sulla tua auto per aprire il tetto, assaporarne il piacere e le sensazioni che solo questo tipo di guida ti sa dare, incurate della data sul calendario e della temperatura esterna. Solo così apprezzerai la vettura acquistata, e come una droga la vorrai sostituire SOLO con un'altra dalle stesse caratteristiche.

Certo, anche la CLK la fanno cabrio, ma tu qui ne hai proposto la coupè.

- i quattro posti vi possono tornar utili, o avete un'altra autovettura che possa assolvere questa eventuale necessità (lo so, la tua Classe C, ma se ho ben capito questa sarà di tuo padre)?

- infine, due gran mezzi, senza ombra di dubbio.

Meditate e valutate queste cose... la risposta arriverà da se.

no no infatti a me non interessa cabrio...anzi ti diro cabrio non mi piace...la preferisco per l'esetica e piu che altro il motore...
cmq le prendiamo nuove...x il clk ti do ragione tra poco esce il niuovo...per la sl non lo so se aspettare la nuova o prendere prima questa

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
e più semplicemente una berlina AMG?

purtroppo però mi sa che son tutti modelli destinati ad uscire presto di produzione, ma poi hai voglia ad aspettare che esca il corrispettivo modello AMG:), secondo me lo fanno appostaper motivi commerciali a far uscire più tardi i modelli tipo AMG ed M,...

giusto! perchè non una berlina? ha me piace tantissimo la E 63 AMG EVO [8D]

cmq tra le due io preferisco la CLK, l'SL a mio parere inizia ad invecchiare esteticamente.

gia pe l'invecchiamento di do ragione..infatti forse attendiamo il modello nuovo..l'importante è che sia PERFORMACE..ne ho guidata una sl performance...

FA PAURA..