Consiglio acquisto Classe S w220, costi manutenzione e difetti

w168ew201

MBenz Emergente
13/6/06
125
0
0
, Italy.
Un pò di domande

Ciao. Ho un amico che abita dove internet non arriva, e mio ha chiesto se potevo trovargli delle informazioni riguardo la clsse s del precedente modello. è interessato alle 320 CDI e 320 a benzina. Vorrebbe sapere come si comporta su strada, il costo dei tagliandi e di quale anno scegliere, visto che ne ha trovate parecchie sotto i 20.000 di vari anni, ma non sa quale sia a minor rischio di difetti elettronici, meccanici etc, come sulla e che all'inizio aveva un mucchio di problemi all'elettronica. Grazie in anticipo
 
come consiglio posso dirti di cercarne una restyling. La riconosci dai fanali che non sono opachi (quelli anteriori) a livello benzina o diesel che dire... dipende da i km che fa. comunque non è una macchina sportiva ma un superberlinone che ti coccola mentre guidi
 
Ciao. Grazie della risposta. Ma quella restyling perchè ha meno problemi, se quella pre ne aveva non lo so, o perchè è più giovane?
 
la restilyng ha meno difettini perche sono stati fatti miglioramenti...
concordo con djlight che tra cdi e benza dipende dai km che fa...
io in casa ho una S 320cdi e mio padre si trova molto bene...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Beh, pensavo fossero parecchi di più di quelli che spendo per la classe A, invece differiscono di 100-150 euro
 
Penso anche qualche decina di euro in meno su filtri olio liquidi vari e senz'altro il costo orario della manodopera.