Un saluto a tutti.
Tanto per iniziare un saluto a tutti e complimenti per il sito
; è già da qualche mese che sto cercando un CL600 con tutte le mie forze e forse l'ho trovato
. Premetto che sono un grande appassionato BMW però nonostante la passione questo magnifico coupè non mi fa dormire la notte. Fino ad ora non mi ero avvicinato perchè ero un pò spaventato dai costi di gestione, ma alla fine ho ceduto. Il sogno era di trovare una poco Kilometrata e forse, forse, se la trattaiva va in porto, quella che ho trovato ha solo 50.000 Km ed un unico proprietario
.
Vorrei sapere da voi esperti i punti critici da visionare subito e le "pecche congenite" del modelllo (se ce ne sono
); cosa bisogna controllare assolutamente per andare tranquilli? Con il numero di telaio se vado in un centro MB mi dicono vita morte e miracoli della vettura e se ha fatto i vari richiami della casa? Il V12 necessita di qualche modifica (richiesta magari per i primi modelli) per le due bancate?
Per il momento vi ringrazio e continuo a leggere il forum, magari sono discussioni che avete affrontato in passato; un saluto ancora Fabio.
Tanto per iniziare un saluto a tutti e complimenti per il sito

Vorrei sapere da voi esperti i punti critici da visionare subito e le "pecche congenite" del modelllo (se ce ne sono

Per il momento vi ringrazio e continuo a leggere il forum, magari sono discussioni che avete affrontato in passato; un saluto ancora Fabio.