Consiglio acquisto B180 CDI

rouge

MBenz Dilettante
7/2/10
4
0
0
Piacenza
Consiglio acquisto B180 CDI

Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di una 180 CDI del 2006:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165697675

avrei bisogno del vs aiuto, che ne dite?
Da quanto ho capito leggendo nel forum, credo che non sia in realtà una sport: mascherina a 4 listelli, minigonne nere e cerchi sospetti.

In ogni caso il prezzo richiesto e il ritiro della mia auto sono interessanti.

Oltre al vostro importante (almeno per me) parere, vi chiedo:

- si possono far verniciare le minigonne con buoni risultati?

- qualcuno ha già fatto verniciature tipo maniglie e specchi e può darmi un idea dei costi?

- posso sostituire l'audio 20 che monta (credo) con il 20 restyling?

non vi chiedo se legge gli mp3.....ho trovato subto il campo "CERCA" nel forum...:lol::lol::lol:

Grazie.

ho notato che hai montato delle maniglie cromate?!?
Stanno veramente bene, dove si trovano, se posso chiederlo?

Ha qualcosa di strano quella B :scratch:, avrà i distanziali?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Anch'io ho pensato ai distanziali, invece ho verificato e si tratta di cerchi con un ET (offset) basso e quindi il canale esterno è più lontano dai dadi.

Spero di aver scritto in italiano o almeno di essermi spiegato e soprattutto di non essere a rischio multa...

Anch'io ho pensato ai distanziali, invece ho verificato e si tratta di cerchi con un ET (offset) basso e quindi il canale esterno è più lontano dai dadi.

Spero di aver scritto in italiano o almeno di essermi spiegato e soprattutto di non essere a rischio multa...
Perfettamente spiegato:) niente multe qui.

Guarda, quella B non mi convince tantissimo, saranno i cerchi...
Cmq io ne ho provata una un mesetto fa, macchina che va bene, molto spaziosa, nuova costa parecchio, ma usata si fanno discreti affari.
Se posso te la segnalo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168936616
Il ragazzo è un venditore serio, tra l'altro è un mio cliente, non voglio fare pubblicità, ma semplicemente perchè io l'ho provata e va veramente bene. ;)

Se sono andato contro qualche regola togliete pure il link. ;)