Consiglieri regionali ........

galassia06

Iscritto Attivo
28/3/16
1,238
44
48
Giove
Consiglieri regionali ........

Perchè non creare una rete con un consigliere regionale .. , che nè sia parte attiva...sia tra residenti ( varie problematiche ) e la proprietà del forum ..., e i vari servizi che si potrebbero sviluppare sul territorio ... non vado oltre ... ma ci sono varie soluzioni/applicazioni sia per i supporter che utenti.... !!!! :wink: Saluti...
 
Semplicemente avere i ogni regione una persona che conosce il territorio e può dare una mano a soci /utenti , come .. costruendo/consiglando ...officine , gommisti, meccanici ecc. , ottenere sconti/agevolazioni per soci/utenti .. , previa presa visione della proprietà...... credo si possa fare.......
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Magari si potrebbe chiedere anche di fare come sponsor sul forum per dargli maggiore visibilità anche in rete ,così da far entrare un po di soldi per il supporto del forum stesso.

Ad esempio ho visto su forum di moto che ci sono i vari siti di negozi che fanno anche da sponsor sul forum e fanno sconti agli utenti e avvolte creano anche gruppi di acquisto per chiedere maggiori sconti..
 
Ma guarda non l'ho so se le piccole aziende in questo momento foraggiano per avere spazio come publicità sul forum , credo che la strada da seguire sia un'altra tu azienda mi fai sconti a soci/utenti e io ti do spazi pubblicitari sul forum trammite i social ...credo sia questa la strada da perseguire ..... ma vediamo cosa risponde la proprietà.......
 
Grazie Don ,
Vediamo ,............ forse non verrà neanche presa in considerazione.... ciaooooo