Consigli x gli acquisti....

pep10

MBenz Dilettante
25/1/09
15
0
0
Consigli x gli acquisti....

ciao ragazzi.......sono nuovo iscritto e sono qui per chiedervi un grosso consiglio.....sto valutando l'acquisto di una Classe B180 cdi Chrome nera metalliz....la sto prendendo usata e vi dico le caratteristiche e cosa m'hanno chiesto:

B180 cdi Chrome
Nera metallizzato
Cerchi in lega a 5 razze
Interni con inserti cromati
Cruise control
Climatronic
Immatr. 09/2006
Km 75000

Prezzo finito 18.000

La sto prendendo da un grandissimo concessionario plurimarche che tratta per lo più BMW-MERCEDES-AUDI-VOLKSWAGEN e il venditore m'ha detto che l'auto proviene dalla daimlerchrysler di nantes in francia, infatti l'auto che dovrei prendere ha la targa francese.

Mi danno 12 mesi di garanzia, primo tagliando gratuito.

Io l'ho bloccata, insettimana dovrei definire l'acquisto....voi cosa ne dite???

E' un buon affare???
Sono accetti tutti i Vs consigli e se magari sapete di qualche affare migliore ditemelo ok...aspetto le Vs spero numerose risposte...grazie in anticipo a tutti....ciao

consigli per gli aquisti

consigli per gli aquisti

ciao ragazzi.......sono nuovo iscritto e sono qui per chiedervi un grosso consiglio.....sto valutando l'acquisto di una Classe B180 cdi Chrome nera metalliz....la sto prendendo usata e vi dico le caratteristiche e cosa m'hanno chiesto:

B180 cdi Chrome
Nera metallizzato
Cerchi in lega a 5 razze
Interni con inserti cromati
Cruise control
Climatronic
Immatr. 09/2006
Km 75000

Prezzo finito 18.000

La sto prendendo da un grandissimo concessionario plurimarche che tratta per lo più BMW-MERCEDES-AUDI-VOLKSWAGEN e il venditore m'ha detto che l'auto proviene dalla daimlerchrysler di nantes in francia, infatti l'auto che dovrei prendere ha la targa francese.

Mi danno 12 mesi di garanzia, primo tagliando gratuito.

Io l'ho bloccata, insettimana dovrei definire l'acquisto....voi cosa ne dite???

E' un buon affare???
Sono accetti tutti i Vs consigli e se magari sapete di qualche affare migliore ditemelo ok...aspetto le Vs spero numerose risposte...grazie in anticipo a tutti....ciao

Un consiglio sereno da un automobilista che ha appena aquistato una b 200 cdi --------provala provala provala,non fare il mio stesso errore,esteticamente la b è veramente bella,tutto il resto è da.......
LA linea estetica in un auto vuol dire molto(e lo riconfermo) però insonorizzazione- motore-consumi sono disastrosi e se non mi credi vai nei test drive dell auto su internet-------io ho fatto tutto questo ,poi l ho comprata------ora sto cercando di venderla,non so se rendo l idea

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Un consiglio sereno da un automobilista che ha appena aquistato una b 200 cdi --------provala provala provala,non fare il mio stesso errore,esteticamente la b è veramente bella,tutto il resto è da.......
LA linea estetica in un auto vuol dire molto(e lo riconfermo) però insonorizzazione- motore-consumi sono disastrosi e se non mi credi vai nei test drive dell auto su internet-------io ho fatto tutto questo ,poi l ho comprata------ora sto cercando di venderla,non so se rendo l idea

QUOTO ALLA STRAGRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è 1 GABINETTO CON LE RUOTE.....

Ciao, grazie per il parere, già in pvt m'hai sconsigliato l'acquisto....nn ti deve essere proprio andata giù vero???!!!

Sai molte volte dipende molto da che settore provieni....io attualmente ho una Ibiza sport 130cv e ti lascio immaginare quanto sono abituato a scricchiolii vari e vibrazioni.....motore perfetto per carità, ma in quanto a rumori, vibrazioni ecc. ecc. beh penso che passando da una Ibiza a una Classe B qualcosa si migliori no???!!!

L'unico mio dubbio è quanto potrò abituarmi dinuovo a mollare i 130cv...x qst sto chiedendo info se è meglio prendere direttamente una 200 oppure prendere una 180 e mapparla per aumentarne la potenza!!!!

Ciao, grazie per il parere, già in pvt m'hai sconsigliato l'acquisto....nn ti deve essere proprio andata giù vero???!!!

Sai molte volte dipende molto da che settore provieni....io attualmente ho una Ibiza sport 130cv e ti lascio immaginare quanto sono abituato a scricchiolii vari e vibrazioni.....motore perfetto per carità, ma in quanto a rumori, vibrazioni ecc. ecc. beh penso che passando da una Ibiza a una Classe B qualcosa si migliori no???!!!

L'unico mio dubbio è quanto potrò abituarmi dinuovo a mollare i 130cv...x qst sto chiedendo info se è meglio prendere direttamente una 200 oppure prendere una 180 e mapparla per aumentarne la potenza!!!!

no non miglori assolutamente,io ho lasciato una golf 5 tdi 140 cv,e ti posso dire che era meravigliosa in confronto alla mb----tu non prendere ne la 180 ne la 200 perchè come prestazioni non c e paragone nrmmeno con la tua vecchia ibiza 130 cv,Questo te lo scrivo perche anchio adesso sto correndo ai ripari cercando di rimappare ,con il risultato che la macchina non va e non andra mai,ossia è e sarà sempre e comunque lenta,se poi aggiungiamo che è rumorosa e assetata....... guarda la b è un grande abbaglio vai sulla rotta wv,magari il tdi 140 come avevo io,le trovi usate ad un buon prezzo adesso che è uscito il mod nuovo---è silenziosa scattante -motore pompa inezione-come pensi al sorpasso è già avvenuto(con la b 200 ci devi pensare bene prima di farlo il sorpasso) e beve poco
se non altro prova le 2 vetture.....ciao pensaci
icon9.gif