Consigli x gli acquisti....
ciao ragazzi.......sono nuovo iscritto e sono qui per chiedervi un grosso consiglio.....sto valutando l'acquisto di una Classe B180 cdi Chrome nera metalliz....la sto prendendo usata e vi dico le caratteristiche e cosa m'hanno chiesto:
B180 cdi Chrome
Nera metallizzato
Cerchi in lega a 5 razze
Interni con inserti cromati
Cruise control
Climatronic
Immatr. 09/2006
Km 75000
Prezzo finito 18.000
La sto prendendo da un grandissimo concessionario plurimarche che tratta per lo più BMW-MERCEDES-AUDI-VOLKSWAGEN e il venditore m'ha detto che l'auto proviene dalla daimlerchrysler di nantes in francia, infatti l'auto che dovrei prendere ha la targa francese.
Mi danno 12 mesi di garanzia, primo tagliando gratuito.
Io l'ho bloccata, insettimana dovrei definire l'acquisto....voi cosa ne dite???
E' un buon affare???
Sono accetti tutti i Vs consigli e se magari sapete di qualche affare migliore ditemelo ok...aspetto le Vs spero numerose risposte...grazie in anticipo a tutti....ciao
ciao ragazzi.......sono nuovo iscritto e sono qui per chiedervi un grosso consiglio.....sto valutando l'acquisto di una Classe B180 cdi Chrome nera metalliz....la sto prendendo usata e vi dico le caratteristiche e cosa m'hanno chiesto:
B180 cdi Chrome
Nera metallizzato
Cerchi in lega a 5 razze
Interni con inserti cromati
Cruise control
Climatronic
Immatr. 09/2006
Km 75000
Prezzo finito 18.000
La sto prendendo da un grandissimo concessionario plurimarche che tratta per lo più BMW-MERCEDES-AUDI-VOLKSWAGEN e il venditore m'ha detto che l'auto proviene dalla daimlerchrysler di nantes in francia, infatti l'auto che dovrei prendere ha la targa francese.
Mi danno 12 mesi di garanzia, primo tagliando gratuito.
Io l'ho bloccata, insettimana dovrei definire l'acquisto....voi cosa ne dite???
E' un buon affare???
Sono accetti tutti i Vs consigli e se magari sapete di qualche affare migliore ditemelo ok...aspetto le Vs spero numerose risposte...grazie in anticipo a tutti....ciao