Consigli Gomme termiche Pianura padana Classe-B W246

michelef

MBenz Dilettante
29/6/06
22
0
0
, .
Gomme termiche consigli

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio per le gomme termiche da montare, abito in pianura padana e faccio 10k annui, ho tuttora le gomme estive da 205, 55, 16, vorrei delle gomme silenziose e che tengano bene con pioggia e ghiaccio e ovviamente su neve. Quale mi consigliate?
Grazie


A proposito in garage ho le termiche della mia vecchia C220 (w203) 195/65/15 potrei utilizzarle? No e
 
Nokian dicono molti che sono imbattibili , ma anche brigestone , pirelli , gruppo goodyear , gruppo michelin , ne ho sentito parlare bene
ultimamente anche Kumho va molto forte.Per le gomme che hai in garage , se puoi a libretto e son buone perchè no ?
 
Nokian dicono molti che sono imbattibili , ma anche brigestone , pirelli , gruppo goodyear , gruppo michelin , ne ho sentito parlare bene
ultimamente anche Kumho va molto forte.Per le gomme che hai in garage , se puoi a libretto e son buone perchè no ?


Mi hanno fatto questo preventivo, prezzo x gomna, montata:

Nokian D3= 110
Conti ts 830= 140
Michelin alpine 4= 125

Sarei anchio orientato sulle Nokian!
 
Vai di Nokian , che roba , le paghi pure meno !!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Quoto per Michelin, ma anche Pirelli come invernali non è da sottovalutare.
 
ok grazie dei consigli, mi hanno parlato bene anche delle Conti 850 e le avrei trovate a 125e a gomma! Che dite sono buone?
 
Michelin non sbagli mai si sa , ma invernali , le Nokian credo siano 2 scalini più su , non come durata ma il grip su neve in frenata e salita....le ho sul Nissan , ed abitando in collina posso dire sono veramente efficaci
 
Michelin non sbagli mai si sa , ma invernali , le Nokian credo siano 2 scalini più su , non come durata ma il grip su neve in frenata e salita....le ho sul Nissan , ed abitando in collina posso dire sono veramente efficaci


Ok grazie a tutti dei consigli, adesso vedro' quale scegliere!