Considerarsi un appassionato di un marchio automobilistico

salvo

Nuovo Iscritto
17/6/06
2,195
0
0
36
Taranto
Crisi d'identità

secondo voi,uno può considerarsi un appassionato di un marchio automobilistico (in questo caso mercedes) pur uscendo pazzo anche per altri marchi???o significa che non sono un vero appassionato?
non so se mi avete capito....e come se djlight di punto in bianco passasse a bmw o audi dopo aver creato questo forum(dove si vede la passione per il marchio mercedes)....perchè mi piacciono molto le mercedes,ma idem anche per audi e bmw....anzi in alcuni casi preferisco anche la concorrenza rispetto ai nostri prodotti....e quindi non mi farei problemi a cambiare marchio se trovassi un modello che mi piacerebbe di più....

no perchè sentivo di ragazzi apassionati di mercedes (e non iscritti :scratch: ) che ho detto che anche bmw e audi sono piu o meno allo stesso livello,e loro a momenti mi fucilavano :asd:...."nono,le mercedes son mercedes","sono le migliori","le nostre saranno sempre mercedes" e così via...da li mi è venuto il pallino :D

Questa domanda è bellissima ed io gioco in caso. Io ho sempre scelto quello che era (o credevo lo fosse) il meglio del momento.
Ora per me il massimo è E w212. Alla prossima campagna acquisti se ritengo migliore la audi a6 prendo quella e via avanti. Le radicalizzazioni non fanno per noi e non ti fanno nemmeno crescere.

nessuna auto a livello di sicurezza e comfort sarà mai pari a Mercedes.
Sulle linee e sulla meccanica invece si può discutere :D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io sono malato per l'attrazione posteriore ,, e come che la scelta era tra MB o BMW chr gia avevo ho pensato di cambiare ,,,,,,,,,,,,,, Pessima cosa per me ,,,ma contenta la mia ragazza cosi guido piu da normale dice .. LOOOOOLLLL

Precludersi altre automobili perchè appartengono a un altro marchio seppur suscitino il nostro interesse lo trovo limitante. Certo è,che la passione per un marchio è un'altra cosa. Ci sono in giro(bruttissime)ma anche bellissime auto,pero'l'occhio di approvazione mi cade sempre su una Mercedes.Ritengo personalmente abbia uno stile,una classe in piu' che si nota e si fa' notare.:mb:

D'accordo con tutti. Più che altro, nonostante io abbia una ormai vetusta MB:D, mi accorgo passando da passeggero su altre car che ancora compete bene in confort. Ci sono tante auto di diverse marche che mi piacciono, soprattutto ultimamente anche tra le francesi, però se dovesse succedere qualcosa alla 202 prima di cambiare marca penso che cercherei una 204 anche strausata:D

la storia di mio papa e W123 berlina poi passato alla SW (non chiedetemi le cilindrate xke non le so ma penso che sia la 240d) poi ,W201 E190 2.0 ( questa era veramente bella una delle ultime quello con il cruscoto bello che era tutto un pezzo unico insieme al tunel ,, poi e pasato alla W124 Sw 250 Td 125Cv resty cambio automatico questa venduta con 300000 anke di piu forse ,cmq tenuta sempre bene ,, poi l'ho convinto a prendersi una bmw 320d resty sempre automatica,,, e infine io ho presso la w211,,,,, adesso ci manca la w210 per completare tutta la raccolta della KLasse E lool

Ultima modifica: