con il vostro permesso

• Autore discussione salvor6
  • Data d'inizio
S

salvor6

Ospite
con il vostro permesso

ciao a tutti..sono salvo..abito a vercelli e ho 24 anni...non possiedo mercedes ma lavoro in un deposito mecedes quindi le ho provate tutte!!!e poi mi piacciono veramnte un sacco...ciao

no in un centro deposito mercedes...tipo dogana trafori...da noi arrivano tutte le mercedes via treno o bisarca e poi da lì vengono fatte partire in tutta italia e alcune invece stanno lì anche anni..attualmente in deposito ci sono 10000 vetture...ogni giorno ne arrivano e ne partono circa 300

diciamo che questo lavoro mi ha permesso di guidare tutte le stelline...ma non posso ancora permettermela...sigh

no in un centro deposito mercedes...tipo dogana trafori...da noi arrivano tutte le mercedes via treno o bisarca e poi da lì vengono fatte partire in tutta italia e alcune invece stanno lì anche anni..attualmente in deposito ci sono 10000 vetture...ogni giorno ne arrivano e ne partono circa 300

ciao e benvenuto!:wave:

Com’è sta storia che alcune macchine rimangono ferme per anni? In attesa che siano ordinate dai concessionari? Oppure si tratta di versioni poco appetibili (colori strani o altro?)

Certo che una car anche se nuova che sia ferma per alcuni anni non sarei proprio felice di pagarla come nuova (…gomme vecchie e magari ovalizzate, liquidi non più freschi,…):discarica:

be la mia credo sia una di quelle.
Perchè è stata immatricolata a dic 03 ma se guardo con il vin le informazioni sul sito russo vedo che è stata consegnata a lug 02

benvenuto! è certamente un lavoro interessante il tuo! chissà quante ne hai viste di mercedes! il deposito dev'essere davvero immenso per poter tenere 10.000 auto...wow!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
di sicuro quelle macchine non possono girare visto che prima di essere consegnate devonon avere meno di x km (x non mi ricordo quanto vale ma qualcosa di simile a 20)

le macchine arrivano già con magari dai 2 km ai anche 50.sì le testiamo quelle solo che ne richiedono il servizio.sì la c 63 amg è arrivata!!!argento cubanite..
però fuori da lì non le posso portare fuori sigh..più avanti posterò delle foto...e video anche!!cmq la migliore come impressione è l'ml 63 amg...
ah ho guidato ad esempio anche la clk dtm stradale...spettacolo...averne una farei pazzie

le macchine arrivano già con magari dai 2 km ai anche 50.sì le testiamo quelle solo che ne richiedono il servizio.sì la c 63 amg è arrivata!!!argento cubanite..
però fuori da lì non le posso portare fuori sigh..più avanti posterò delle foto...e video anche!!cmq la migliore come impressione è l'ml 63 amg...
ah ho guidato ad esempio anche la clk dtm stradale...spettacolo...averne una farei pazzie

WOOOOW

come detto da Djlight...attizziamo le papille gustative in attesa delle foto e video :p:p

ciao ragazzi...problema...il mio pc mi ha lasciato...tra pochi giorni lo metto a posto e posterò tutte le vostre richieste...ciau ciau

pc tornato..ecco alcune foto di un clk black series in fase di lucidatura

Allegati

• Clk black series10.jpg
    Clk black series10.jpg
    207 KB · Visualizzazioni: 327
  • Clk black series2.jpg
    Clk black series2.jpg
    241.4 KB · Visualizzazioni: 353