Computer di bordo W 163

Alberto

MBenz Dilettante
9/7/10
17
0
0
Valenza
Computer di bordo W 163

Salve a tutti. Oggi ho portato la macchina dal conce per riparare il computer di bordo che mostrava solo due zeri lampeggianti e non ne voleva sapere di resettarsi: vi farò sapere come andrà la cosa.

Buona giornata a tutti,
Alberto

Eccomi quà, appena ritornato. Diagnosi: computer guasto e non riparabile; nuovo computer € 458,46 + IVA + manodopera. A questo punto sono indeciso considerando che non è uno strumento strettamente necessario........anche se mi spiace vederlo morto :(

In effetti il display mostra due zeri che lampeggiano velocemente; chissà, magari mercedesmods.................:asd2:

Alberto.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ma daiii Alberto, con questo prezzo ti compri un mostro di computer....con tanto di "ciondolo" potente Intel...!!! Scherzooo, scusa.
Comunque io proverei a ripararlo, magari è andato in protezione.
Ti parlo da Prof. di Elettronica...e non credo che con le tensioni in gioco (basse) si possa fulminare il tutto in modo irreparabile...!!!
Trovati un bravo e volenteroso tecnico e....vedrai che può trovarti e risolverti il problema.
So di persone che hanno avuto simili problemi...ma con dei reset al microprocessore hanno portato a casa...il risultato:celebrate:
Fammi sapere...!!!