Compressore Clima KO!!!!

tony_eklass

MBenz Dilettante
26/12/09
25
0
0
Taranto
Compressore Clima KO!!!!

Salve amici ho il compressore clima KO!!! così come decretato dal capoofficina MB dove mi rivolgo per i miei tagliandi, qualcuno di voi sapremme dirmi se esistono quelli rigenerati?
dato che la spesa prevista tra compressore+filtro+ore di intervento corrisponde a circa 1.700 EURI!!!!
grazie in anticipo

Però dovrebbero esserci rigenerati o di rotazione che si dica...
se cerchi anche on line con quei termini forse c'è anche per la w211.

io ho quello della mia sportcoupè (che ho rottamato)
se il codice è uguale posso vendertelo.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Salve amici ho il compressore clima KO!!! così come decretato dal capoofficina MB dove mi rivolgo per i miei tagliandi, qualcuno di voi sapremme dirmi se esistono quelli rigenerati?
dato che la spesa prevista tra compressore+filtro+ore di intervento corrisponde a circa 1.700 EURI!!!!
grazie in anticipo

Segni prima del guasto

poi sapete se sull'USATO exNuovo lo fanno pasare in garanzia ,,,

Problema risolto

Problema risolto

Ragazzi ho risolto il mio problema, praticamente ho trovato una azienda nel napoletano, non faccio il nome perchè non sò se qui si può dire, che vende appunto compressori clima rigenerati con ricambi originali, con restituzione del vecchio e con garanzia sul ricambio di un anno!!!!
Questa azienda oltre a rigenerare i compressori di tutte le marche rigenera anche cambi automatici sempre di tutte le marche.
Comunque io ho risolto con una spesa complessiva di 420 Euri, contro i 1700 preventivati dalla MB che mi montava il nuovo, nel dettaglio 250 il compressore+100 per il filtro essiccatore+70 per ricarica gas e manodopera, ed il tutto funziona perfettamente!!!!

Grazie a tutti:)

Grazie dell'interessamento, avevo già risolto

Comunque i problemi che avevo è che il clima andava sempre in 'ACOFF' e per resettare questo errore bosagnava collegare lo strumento per azzarare gli errori e gli errori che memorizzava erano i seguenti:
CARICA REFRIGERANTE 70%
RISCALDATORE AUSILIARIO NON OK

Ultima modifica: