compleanno di rick

• Autore discussione 12rosario
  • Data d'inizio
1

12rosario

Ospite
compleanno di rick

Oggi devo festeggiare il 3° compleanno di mio figlio riccardo, la peste che ha consumato la cuffia del cambio del mercedes di papà, quello che senza il mercedes di papà non si va neanche a buttare la spazzatura, qquello che senza il mercedes di papà non si va neanche all'asilo, quello che quando vede delle stelle esclama "il mercedes di papà guarda, guarda!!!, gli ho regalato la SLK ma ha pedali vorrei vedere la faccia che farà????????????

fantstico regalo per il Riccardino!
La SLK e' sempre la SLK. A pedali,batterie ecc......:slk:

Auguri anche da parte mia ; promette bene come Benzer :approved:

ahahha

sei un grande rosario! secondo me a 18 anni AMG o non ti riconosce più come padre ahaha
uuuuhhhhmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se a 18 anni avrà AMG deve fare come ha fatto suo papà .........deve superare alcuni piccoli test.... mi spiego 1- scuola di guida sicura a vallelunga, 2 - scuola per navigatori rally o qualcosa di simile, 3 deve sapere che la macchina non conosce il conducente pertanto e lui che deve sapere deve deve mettere le ruote ed ad ogni suo errore la macchina avrà una reazione, 4 - per scaricare l'ormone galoppante è gia pronto un telaio per il kart la motorizzazione valuteremo al momento, ma sopratutto deve sapere che i pioppi fanno male e anche i muri di cemento quindi se deve dare un bacio ad un pioppo o ad un muro è meglio la fi.....ga

ecco la mercedes di rick...................

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Il mio il 19 di questo mese ne fa 8 di anni , non mi sembra vero come volano

fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Auguri a Rick anche da parte mia! Bellissimaaaaaaaa...la mini slk!:approved::approved::approved:

sapete una cosa???????????? sono soddisfatto del regalo di rick, è tutto infoiato, ora c'è da regolarizzare i pugni,i calci, gli spintoni e i morsi con il fratello stefano che a giugno fa due anni, cmq spero di farcela, ma la cosa che mi costerà fatica è che quando papà lava i suo MECCEDES dovra lavare anche il suo e gli dovrò insegnare anche quello, la cosa ancora più preoccupante è che finito di mangiare si mette a fare drifting con la sua car e suo fratello con il triciclo lo segue.........