Comperati copri specchietti cromati

Alemanz3

MBenz Dilettante
23/4/10
7
0
0
Roma
Comperati copri specchietti cromati

Come da titolo ho fatto il mio primo acquisto "after market" per la mia B ed ho deciso di regalarle una bella coppia di copri specchietti cromati.
A breve li monterò e farò qualche foto. Qualche consiglio per il montaggio? Sembra facile, ci sono degli adesivi 3M dietro...
Poi devo dire che i tedeschi in fatto di pacchetti sono veramente bravi, è arrivato il tutto perfetto e con duecentomila plastiche di sicurezza...
Qualcuno li ha già montati per vedere l'effetto estetico?
Saluti

pensavo ci fossero le calotte da sostituire.
be se è solo adesivo l'unico consiglio è di pulire bene con alchool e non con prodotti che magari hanno lucidanti (simili a cere e siliconi) che poi non fanno appiccicare l'adesivo

pensavo ci fossero le calotte da sostituire.
be se è solo adesivo l'unico consiglio è di pulire bene con alchool e non con prodotti che magari hanno lucidanti (simili a cere e siliconi) che poi non fanno appiccicare l'adesivo
In realtà questi che ho preso vanno sopra le calotte originali, e l'effetto sembra carino...poi un domani si possono sempre togliere e ripristinare la condizione originaria.;)

Ecco alcune foto dopo il montaggio, che ne dite? Su questo grigio mi sembrano carini, li avevo visti su una B grigio chiaro e perdervano un po'.
Saluti

Allegati

• IMAG0994.jpg
    IMAG0994.jpg
    266.7 KB · Visualizzazioni: 307
  • IMAG0996.jpg
    IMAG0996.jpg
    263.7 KB · Visualizzazioni: 306
  • IMAG0998.jpg
    IMAG0998.jpg
    225 KB · Visualizzazioni: 314
  • 201005011928_991.jpg
    201005011928_991.jpg
    302.7 KB · Visualizzazioni: 318
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
stanno bene :)
ma mi pare che l'assicurazione sul vetro dietro sia vietato per legge.

Penso sia per sicurezza verso chi controlla il tagliando.